domenica 28 marzo 2010

Breaking Dawn, Casa Cullen,Trailer Eclipse e molte altre notizie...

Ciao a tutti!!!

La bella notizia è questa:



Pare che ci sia un altro regista fra quelli contattati dalla Summit per sequel di Eclipse:Breaking Dawn.

Stephen Daldry,regista di Billy Elliot,The House e The Reader.

Così rivela il LA Times; ma va ricordato che per ora si tratta solo di “contatti” tra la Summit e questi registi: non si parla né di trattative nè di possibili contratti. Quel che è certo è che la casa di produzione è alla ricerca di nomi “eccellenti”, di registi famosi per la loro sensibilità e bravura.

Pare anche che ci sia in vendita una bellissima casa praticamente uguale a quella dei Cullen.Guardate un pò..



E poi una notiziona che penso farà correre un sacco di ragazze al cinema.



In seguito all'uscito del nuovissimo film di Robert Pattinson si dice che sia stato allegato il famosissimo trailer Ufficiale di Eclipse..non è sicuro..infatti se volete esserne certe basta solo chiedere alla cassa quando andrete a prendere i biglietti del film se è vero o no...

E poi,Rob è comparso anche,per l'ennesima volta,sul famosissimo giornalino "Cioè"..

A quanto pare è stato messo temporaneamente da parte l’affascinante vampiro Edward Cullen per lasciare spazio a Tyler Hawkins, personaggio interpretato da Rob all’interno del nuovo film. Questa pellicola racconta la storia di Tyler e Ally Craig (Emilie De Ravin), due ragazzi con in comune una vita segnata da momenti difficile che riusciranno a ritrovare il sorriso e la felicità con la loro intensa storia d’amore, la quale verrà messa a dura prova dai loro genitori che faranno di tutto per ostacolarla.

Proprio in onore dell’uscita di questo attesissimo film, la Eagle Pictures in collaborazione con “Cioè” ha messo a disposizione delle lettrice moltissimi premi, tra cui: 15 mousepad, 15 magliette e 15 biglietti per due persone, validi nei cinema di tutta Italia per il periodo di programmazione del film nelle sale.Correte in edicola e...in bocca al lupo!!!

Ecco poi un video un pò strambo..

Il distributore inglese di New Moon, la E1 Entertainment, ha organizzato un evento davvero particolare per festeggiare l’uscita del dvd: una première per soli lupi! Una “World Wolf Premiere” che si è svolta nello zoo safari del Wiltshire, dove è stata proiettata la versione Blu-Ray di New Moon su un maxischermo gigante. Il guardiano del parco ha commentato:

"Eravamo molto curiosi di scoprire come avrebbero reagito i lupi vedendo sullo schermo i loro simili. Ebbene, hanno ululato per tutto il tempo, quando i protagonisti erano i lupi; invece non sembravano per nulla interessati alla storia d’amore."



Ecco poi una notizia che farà impazzire d'invidia un pò di Twilighters..

A quanto pare, per una fan del giovane attore Taylor Lautner si è avverato un sogno: quello di trascorrere un po’ di tempo in compagnia del suo idolo. La ragazza ha partecipato ad una competition in cui l’ambito premio era un appuntamento con il licantropo più desiderato del momento. Il tutto si è svolto nella bellissima Parigi, dove Taylor e la vincitrice, accompagnati dallo staff dell’attore, hanno fatto un giro in barca sulla Senna. In questa situazione l’invidia è assolutamente lecita!



E ancora una notizia del nostro licantropo..


La famosa rivista americana “Teen Vogue” ha assegnato i “Teen Vogue Beauty Awards 2010”: una classifica in cui vengono selezionati i migliori prodotti di bellezza, a partire dalle creme per il corpo, gli shampoo, gli accessori per il make up e molto altro. Ma oltre ai diversi prodotti e accessori sono state nominate anche alcune celebrità che si sono distinte per particolari caratteristiche. Tra queste non poteva mancare il nostro Taylor Lautner, il quale è stato nominato l’attore con il sorriso più bello, e come dargli torto?! A fare compagnia a Taylor troviamo anche la cantante country Taylor Swift, premiata per i suoi bellissimi capelli.

E per le fan di The Vampire Diares..ecco ben 2 video della nuova puntata che andrà in onda il 31 Marzo su Mya alle 21.45 e su Streaming il giorno dopo,1°Aprile..
Eccoli:





E per oggi abbiamo concluso!!!


Ci rivediamo lunedì con Endless night!!!

Bella & Nikki

2 commenti: