martedì 1 marzo 2011

Bacio sulla fronte !

Ciao ragazze !
Sicuramente avrete avuto almeno un ragazzo nella vita .. e sicuramente un bacio sulla fronte ve l'avrà dato .. ebbene se voi foste Bella quale bacio sulla fronte preferireste .. quale bacio vorreste fosse fatto a voi ?


Io vorrei che il mio ragazzo mi desse l'ultimo tipo di bacio .. il più romantico !
E voi ? Mi farebbe piacere sentire la vostra opinione ! Per favore ..
Grazie, 
Morsettini

22 commenti:

  1. cosa vorresti dire con " sicuramente avrete avuto almenoun ragazzo nella vita ?" .... c'è gente che non l'ha ancora avuto come me!

    RispondiElimina
  2. io ho avuto la fortuna di riceverli tutti e quattro ... :-)

    RispondiElimina
  3. di sicuro non il secondo!! xD Considerando il fatto che poco dopo il nostro caro Edward ha alzato i tacchi ed è andato via :( mi piacerebbe ricevere il primo,il terzo ed il quarto perché ognuno era adatto alla situazione! :D
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. x anonimo: scusa non intendevo offenderti.. la prossima volta starò più attenta !

    RispondiElimina
  5. tea certo che si vedono i favoritismi ... non hai mai commentato nessun post delle altre amministratrici e oggi hai commnetato quello di bellacullenita ... sei un pò ipocrita, no ?

    RispondiElimina
  6. Come ti permetti ! Sei tu l'ipocrita !
    Io ho fatto una domanda a tutti e lei ha voluto rispondere .. niente di più! Non ci sono preferenze per nessuno ! Poteva commentare un mio post come poteva commentare un post qualsiasi !

    RispondiElimina
  7. no io non sono per niente ipocrita, perchè quello che ho scritto è vero! se tu guardi la santarellina Tea non ha mai commentato i post delle altre e fa strano che abbia risposto a un tuo post ... rimango dell'idea che abbia delle preferenze!

    RispondiElimina
  8. Non è assolutamente vero che io non ho mai commentato il post delle altre ragazze!! Ti prego di guardare post come questo http://vampirieco.blogspot.com/2010/12/httpwww.html
    o questo http://vampirieco.blogspot.com/2010/11/fergie-big-girls-dont-cry-personal.html .. in più non so come tu possa dire che io sono un'ipocrita,perchè non credo che tu mi conosci. Se non ti piace come scrivo o i post che pubblico è tutto un altro discorso. Ti prego solo di non sputare sentenze,perchè questa non è solo un'opinione,ma qualcosa di più pesante

    RispondiElimina
  9. anonimo i tuoi commenti sn 1 po' pesanti nn trovi? E nn sl in questo post....soprattutto in quelli d Bellacullenita....nn fai altro k demoralizzare la gente, se tu 6 tanto brava a fare i post e a trovare notizie interessanti apri 1 tuo blog ed esponiti in prima xsona cm hanno fatto queste ragazze...è facile criticare, ma si risulta infantili...quindi se devi dire sl cattiverie piantala!!

    RispondiElimina
  10. innanzitutto impara a scrivere! perchè si scrive "non credo che tu mi conosca, non conosci"... cmq, mi permetto di dire queste cose perchè sono vere!! quando ho attaccato valentina_cullen non sei intervenuta in nessun modo, e adesso per questa minima cosa, per lo più in un post di bellacullenita, sei subito scattata come una molla.... qualcosa vorrà pur dire, no ? pensaci ...

    RispondiElimina
  11. Scusa ma tu stai insinuando che Tea mi abbia fatto entrare in questo blog perchè sono sua amica ? Se pensi questo non è affatto vero ! Io nn l'ho mai conosciuta e per di più abita completamente dall'altra parte di dove abito io ! Non sono una raccomandata e non voglio esserlo !

    RispondiElimina
  12. guarda che non c'è bisogno di conoscere realmente una persona per essere raccomandata !!!
    comunque io ho un mio blog!!!
    e per bellacullenita: io non ho detto nulla, sei stata te a scriverlo ... forse hai pensato quello perchè è la verità .. !!

    RispondiElimina
  13. senti tu puoi dire quello che vuoi,a me non interessa!! Quando tu hai attaccato Valentina non ho scritto nulla sul blog perchè ho preferito farlo in privato,dato che lei è una mia amica!! Non capisco poi che cosa te ne possa fregare,scusa... prima attacchi Valentina e poi ti lamenti che scrivo commenti solo nei post di BellaCullenita.
    Ti rendi conto che stai giudicando una persona solo da un commento?? Mi hai mai vista in faccia? Ci siamo mai parlate in privato? Non che io ricordi,anche perché non pubblichi nemmeno il tuo nome. BellaCullenita non è assolutamente raccomandata,come nessuna ragazza in questo blog!! Ha partecipato ad un concorso,ha vinto ed è entrata.

    RispondiElimina
  14. scusa ma chi sei ? esci allo scoperto, non c'è nulla di male se scrivi il tuo nome, tanto di persona non ti incontreremo mai ... almeno spero!!

    RispondiElimina
  15. Non l'hai ancora capito Valentina ... sono Luisa!!

    RispondiElimina
  16. Dovresti saperlo ... Davide mi ha lasciato per te !

    RispondiElimina
  17. A parte il fatto che non mi sembra il caso di discutere di questioni private qui ... e poi io non ho rubato nulla a nessuno, Davide è grande e vaccinato per prendere le sue decisioni da solo, se ha scelto me ci sarà stato un motivo ..

    RispondiElimina
  18. oh rabbia repressa....adesso si spiega tt...lei mi ha rubato il ragazzo e io faccio 1 po' d casino nel suo blog e pianto grane cn le sue amiche!! Certo Luisa, discorso molto intelligente!! Quanti anni hai x la precisione? Xk sarebbe ora d crescere!!
    Scusate se mi sn intromessa ma è da 1 po' k vedo certi commenti sul blog e sn fastidiosi da morire!

    RispondiElimina
  19. Quoto Alice Cullen le questioni personali si risolvono a parte..Nn si rovina un blog davvero bello cn dei commenti inopportuni..Ragazze siete grandiii...Baci Fefe

    RispondiElimina
  20. Allora vorrei chiedere scusa a tutte per il comportamento di Luisa perchè è stato veramente infantile. Vorrei sottolineare che non ho rubuto nulla a nessuno tanto meno un ragazzo ... è lui che mi ha scelto e non io che l'ho obbligato a mettersi con me ....
    X LUISA : nel caso leggessi ancora questi commenti sappi che avresti fatto più bella figura se ne avessi parlato fuori con me e Davide non su un blog coinvolgendo altre persone. Ti ripeto, se Davide non ti ha scelto ci sarà un motivo e io di certo non devo dare spiegazioni a nessuno, tanto meno a te! Spero che il messaggio, questa volta, sia arrivato!!!
    Ancora scuse a tutte le altre! Bacio V.

    RispondiElimina
  21. Valentina non dovresti chiedere scusa .. non è colpa tua ! Piuttosto quella che DEVE chiedere scusa è Luisa, bambina dell'asilo !

    RispondiElimina