sabato 5 marzo 2011

Chris Weitz su twitter !

Chris Weitz ha da poco messo twitter e ha deciso di rispondere a delle domande botta e risposta :



@heyitsdani: @chrisweitz Cosa pensi del trailer di Water for Elephants, il nuovo film di Robert Pattinson? 
Quello lì è il mio ragazzo. Sembra adorabile. Sarò in fila il primo weekend.


@momsenstew: @chrisweitz Cosa pensi di Welcome To The Riley’s con KStew?
Come ho detto, penso che Kristen sia una delle migliori attrici della sua generazione. Non potrà mai fare male secondo me. A parte la bocca su quel ragazzo.

@JodieO: @chrisweitz Quando hai accettato di dirigere New Moon, ti saresti immaginato che avresti risposto a domande su Rob e Kristen per i successivi 45 anni?
Se questo mi garantisce altri 45 anni di vita, certo.
@mystyna: @chrisweitz Canzone preferita dalla colonna sonora di New Moon? 
Quella di Bon Iver… o quella di Tom Yorke…
@lolaknown: @chrisweitz Quale parolaccia dice Kristen quando deve indossare il vestito da vampira di Laura Ingles in New Moon? Diccelo!
Sarebbe dovuta essere “Chris, questa è una fo****a stupida idea per una scena”.

@NikiMarieR: @chrisweitz Taylor ti ha mancato di rispetto? Perchè non stai parlando di lui? … o stai cercando di aiutare a promuovere i film attuali?
Taylor ed io siamo davvero ok – gli ho appena inviato via sms un suggerimento per un ristorante. Al momento mangia solo carne bruciacchiata.
@AmandaNicolette: @chrisweitz La scena più difficile da girare in New Moon?
Quella che ci piace chiamare “La scena circolare” (il cambio delle stagioni con il CGI della depressione)
@liSita80: @chrisweitz Qual è la cosa più divertente che è successa sul set di New Moon?
Quando ho cercato di provare a Kristen che sarebbe stato facile girare la sua scena sott’acqua andando sotto 10 piedi d’acqua con pesi sulla mia muta e sono stato preso dal panico.
@Browneyedgirl_68: @chrisweitz Quale mondo pensi sia più facile, essere uno sceneggiatore o un regista? C’è qualcosa in New Moon che avresti desiderato cambiare col senno di poi? 
La regia è più divertente perchè hai la possibilità di girare attorno ad importanti attori, ma tutti ti fanno domande in ogni momento. Scrivere è più rilassante, ma mi annoio della mia compagnia.
@tinkrbe1l3: @chrisweitz Cosa è successo a quella scena del bacio Chris … quella FUORI a Montepulciano? (comunque adoro quello che hai fatto con NM) 
Oh. Beh, anche con R+K, troppo da una cosa buona…
@and78:@chrisweitz Nessuno ti ha mai cucinato una torta di nespole?
Stai scherzando? Quando qualcuno non mi ha cucinato torte di nespole? Le adoro.
@caitlin71Ann: @chrisweitz Eri triste di aver beccato il libro più deprimente della saga di Twilight da dirigere? 
No! Mi piacciono le cose malinconiche! Guardate About a Boy!
@robzsinger1: @chrisweitz Rob è ancora più da sogno di persona? Diccelo.
E’ così da sogno che a volte sono addormentato mentre gli parlo.
@fridiuks: @chrisweitz Quale personaggio di Twilight vorresti interpretare in un film di Twilight?
Sono una specie di Mike. O una Nonna. O forse Jane. Si, è una dura.
Cosa ve ne pare di questo botta e risposta?!?

2 commenti:

  1. perchè nn posti più le frasi per fare arrabiare edward cullen ? ciao adry

    RispondiElimina
  2. Visto che lo chiedi continuerò a postarli .. ho iniziato a non postarli più perchè pensavo che no vi piacessero .. ma ho sbagliato ! ciao

    RispondiElimina