mercoledì 16 marzo 2011

Le migliori 10 frasi di Robert !

Ciao ragazze !
Vi Voglio presentare 10 frasi che MTV ha stilato per voi ..


10. “Questa è la prima volta, veramente, che sarò di fronte ad un gruppo di Twilighters. Immagino che lo vedrò con i miei occhi. Ma sono un pò nervoso al riguardo.” - Al Comic-Con nel 2008

9. “La parte peggiore è che devi lavorare quasi ogni singolo giorno, che è un qualcosa a cui non mi abituerò mai.” - Sul lato negativo dell’essere Edward Cullen, alla premiere a Los Angeles di “New Moon”

8. “Non ho visto Taylor fino a poco prima di iniziare le riprese. Quando è tornato, ho avuto la stessa reazione di tutti gli altri. Ho pensato ‘Cavolo, ora dovrò andare in palestra!’” – Parlando ad MTV Radio della prima volta in cui ha visto la trasformazione fisica di Taylor Lautner pre-”New Moon”

7. “Mi ha fatto sentire un vero duro, davvero un duro. Credo di non aver mai vinto una lotta in vita mia.” – Sull’aver vinto il “Miglior Combattimento” con Cam Gigandet agli MTV Movie Awards nel 2009

6. “Ad essere onesto, avrei dovuto essere nominato in altre categorie.” – Su “New Moon” che ha ricevuto cinque nomination agli MTV Movie Awards nel 2010

5. “Prima di ‘Twilight’, ho fatto tutti i film che mi sono stati offerti, e ci si prova e si fa del proprio meglio. Ma ora tutti si aspettano che entri nel film e non solo fornisci una redditività economica, ma anche una performance. Potresti mandare tutto a rotoli. Le persone pensano ‘Ti stiamo assumendo per stare qui, come star e come attore.’ E’ difficile ed è spaventoso.” – Sulla pressione che deriva dalla fama
4. “L’idea di fare il grande bacio romantico, come hanno fatto Ryan Gosling e Rachel McAdams [per 'The Notebook'], non ne sarei stato in grado. Sarei stato così imbarazzato! Quindi ho semplicemente pensato ‘Meglio fare qualcosa di stupido.’ Ma poi Kristen non ha voluto fare qualcosa di stupido!” – Sul suo imbarazzante sbaciucchiamento con KStew quando hanno ritirato il premio per aver vinto il “Miglior Bacio” agli MTV Movie Awards nel 2010

3. “Adoro come l’abbiano rilasciata per prima. Hanno fatto uscire tutto.” – Parlando ai Golden Globes della pubblicazione di una foto di Edward e Bella a letto durante la loro luna di miele

2. “Mi piace la storia secondo cui io sono incinto. Era in un qualche magazine australiano, sulla copertina! Ho pensato ‘Wow, è [pazzesco].’ E’ non è nemmeno ironico. Credo che l’articolo non [provasse nemmeno a giustificarlo]; era solo un titolo. L’articolo era semplicemente, niente.” - Sulle strane cose che scopre su se stesso cercando su Google

1. “Ci sono molte mie parti intime!” – Sulla sua nudità sullo schermo durante il film drammatico di prossim uscita, “Bel Ami”

Che ne pensate? Ne avreste aggiunte altre ?
Morsettini

Nessun commento:

Posta un commento