giovedì 17 marzo 2011

Breathe again !

Ciao ragazze,
ho letto gli ultimi commenti che avete scritto, allora ho deciso di scrivere un po' anche io !
Ho deciso di scrivere New Moon vista dal punto di Jacob !
Per sapere se la volete leggere dovete però scrivere dei commenti perchè se no è inutile farlo !
Vi lascio la prefazione !


Breathe again
Prefazione
Ero in trappola, ormai non c’era via di scampo. Tutti i bei momenti passati insieme ora erano sfumati. Non potevo farci niente, era un ordine: punto e stop. Avrei voluto poter combattere, avrei voluto poter lottare, ma non ce la facevo. Avevo lì, davanti a me, un frutto raro che pochi avevano l’occasione di conoscere e io potevo prenderla e abbracciarla. Era lì, per me. Ma io non potevo fare nulla, è come essere al paradiso quando ad un tratto il diavolo arriva e ti dice: “Eh no, caro mio. Hai passato troppo tempo qua, ora te ne devi andare!”.
La mia Bella era lì per poter restare con me, ma a me non era permesso restare con lei. E che potevo fare a quel punto ? 




Aspetto i vostri commenti !
Morsettini

4 commenti:

  1. bello !!!! nn vedo l'ora di leggere il resto !!=D=D

    RispondiElimina
  2. OK ! Allora lo posterò xò non vi prometto niente .. xkè cmq devo anche prepararmi per gli esami di terza .. farò tutto il possibile !

    RispondiElimina
  3. anchio mi devo preparare per gli esami di terza media.... baci adry sono stata io ha scrivere il commento

    RispondiElimina
  4. mi piace un bottooooo ti prego postalooooo

    RispondiElimina