martedì 8 marzo 2011

Come fare arrabbiare Edward !

Ciao  !
A vostra richiesta continuo a postare i motivi di come far arrabbiare Edward !

31 Digli che aveva ragione e che il suo sangue ha un sapore fantastico e tu non sei riuscita a trattenerti, scusa tanto
32 Digli in pubblico che hai visto lui e Jacob gironzolare di notte
33 Strizzagli l’occhio quando fai la N. 32
34 Spingilo al sole e cantagli “Diamonds are a girl’s best friend” (i diamanti sono i migliori amici di una ragazza)
35 Digli che sembra che abbia freddo e chiedigli se devi accendere il riscaldamento

Che ne pensate ?
Morsettini

7 commenti:

  1. comunque si scrive dirgli non digli ....

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, ma hai sbagliato .. è giusto digli ( se vuoi fare la precisina .. ) !

    RispondiElimina
  3. mia mamma è professoressa di lingua italiana all'università e mi ha detto che non si dice ...

    RispondiElimina
  4. E basta xò...state sempre a criticare!! Se nn t piace il blog nn lo seguire PUNTO!! Fefe

    RispondiElimina
  5. Io ho sempre saputo che Digli sta per di a lui, simile ad un ordine, mentre dirgli è più un consiglio, sta per potresti dirgli ! Magari mi sbaglio !

    RispondiElimina
  6. Prego..Nn ho capito tutto qsto accanimento fa saltare i nervi..ma voi continuate cs e se potete ignorate qsti commenti alquanto futili e stupidi!!!!Fefe

    RispondiElimina