lunedì 28 marzo 2011

Storielle buffe !

   



Ciao ragazze,
in un post precedente vi avevo messo delle vignette carine, ora, sempre su Twifans ne ho trovate altre:



Prima vignetta: una ragazza è in cucina e mentre tiene in mano una tacca con una bevanda calda pensa ad Edward Cullen.




Seconda vignetta: la ragazza pensa ancora ad Edward Cullen, dal muro della cucina entra il suo fidanzato, assonnato che le dice “Ciao cara! Cosa c’è per colazione?”.



Terza vignetta: il sogno della ragazza, quindi Edward Cullen, viene “cancellato” dalla frase del fidanzato e la ragazza è abbastanza risentita. Basta dare un’occhiata alla sua faccia!




Quarta vignetta: date un’occhiata all’immagine che è meglio di mille parole…
Quinta ed ultima vignetta: la coppia è seduta al tavolo della cucina, il fidanzato con un sacchetto in testa con la foto di “Edward Cullen” che dice “Tesoro, non ci vedo!!!” e la ragazza, con aria sognante, le risponde “Oh… Zitto, dai!









Prima vignetta: Nessie chiede a Emmett "Zio Emmett, potresti aiutarmi nei compiti ? Parla dell'accoppiamento degli animali "

Seconda vignetta: Emmett risponde a Nessie " Accoppiamento degli animali ? Grande tempismo Nessie, sta proprio per iniziare, quindi tiene attenzione, okay?" Nessie risponde "Okay "

Terza vignetta: Emmett commenta, mentre Nessie prende appunti : "Animal Planet dovrebbe avere un po' di malizia"

Quarta vignetta: il presentatore del video dice "un sistema di accoppiamento è un modo in cui è strutturato un gruppo in relazione al comportamento sessuale. Il significato preciso dipende dal contesto .. "
Intanto Nessie prende appunti

Quinta vignetta: Il presentatore "Qui vediamo una coppia che si sta accoppiando ... dove in un maschio .. " Nessie continua a prendere appunti, ma è sorpresa.

Sesta vignetta: Il video continua ad andare e a Nessie, sconvolta o sorpresa per quello che vede, lascia cadere i fogli per terra

Settima vignetta: Nessie rimane sempre interdetta e Edward accorgendosi di quello che sta succendendo chiama Emmett con fare minaccioso

Ottava vignetta: Edward mette le sue mani davanti agli occhi di sua figlia e Emmett, tranquillissimo, lo saluta

Nona vignetta: Emmett si rende conto di quello che sta succedendo realmente e Edward lo guarda con occhi assassini ( "Se gli sguardi potessero uccidere... ")

Decima vignetta: Emmett, alla fine, chiede "Cosa? La stavo solo aiutando nei compiti" e il televisore si spegne











































































Morsettini
P.S: la seconda storiella è per un pubblico più adulto, lo so !






















Nessun commento:

Posta un commento