mercoledì 25 agosto 2010

Ashley Greene: le immagini per i cosmetici Mark (e beneficenza con Joe Jonas)

Ashley Greene è davvero stupenda in queste foto scattate sul set della nuova campagna pubblicitaria dei cosmetici Mark. Ashley Greene è la nuova testimonial della linea di make-up firmata Mark. Ashley ha dichiarato: “Conoscevo Mark per i suoi prodotti, ma quello che mi ha convinto a partecipare a questa campagna pubblicitaria è il fatto che lancia un messaggio incoraggiante nei confronti delle ragazze. Le invita a lanciare un segno nel mondo. Sono emozionata all’idea di dire alle giovani donne di credere in loro stesse”.

Negli ultimi giorni abbiamo visto Ashley Greene nelle vesti di tifosa della squadra di softball del presunto boyfriend Joe Jonas, i Road Dogs. Ora, i Jonas Brothers e Ashley Greene hanno trovato un nuovo modo per esprimere la loro passione per il baseball. Assieme ad altre star (Brittany Snow, Ryan Rottman, Jackson Rathbone, Chace Crawford…) hanno firmato una serie di palle da baseball che sono ora all’asta su eBay. I ricavati saranno devoluti in beneficenza a Little League Urban Initiative, un’organizzazione che sostiene le piccole squadre di baseball.

Qui sotto puoi vedere le foto di Ashley Greene sul set della campagna pubblicitaria di Mark.

Per tutte quelle che hanno invidiato Ashley negli scatti presentati ieri ... eccone di nuovi ... beh, che dire, è sempre stupenda !!

Nessun commento:

Posta un commento