domenica 29 agosto 2010

SONO TORNATA!!!!!!! E notizie di Endless Night...

Buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono, proprio io, Francesca, e vi scrivo questo post per dirvi che, in caso non l'aveste ancora capito.....SONO TORNATA!!!!!!!! Sono state tre settimane lunghe, e noiose, ma finalmente sono a casa, e non vi libererete pi di me tanto facilmente!!!! In montagna, lo devo ammettere, mi sono divertita, ma ho agoniato a lungo il ritorno a casa. Sono tornata ieri sera verso le otto, e scusate se non ho postato prima, ma dovevo disfare le valigie e poi ho letto tutti i post arretrati, in cerca di notizie su ciò che era successo.... Ah, dimenticavo. Mi dispiace darvi questa terribile notizia, ma ho sentito Tea, che mi prega di dirvi di perdonarla x Endlesse Night, perchè non potrà postarlo. Non vi arrabbiate, ma c'è un motivazione. 1° sta partendo x una settimana, 2° purtroppo il suo computer è deceduto. Le facciamo le condoglianze. Per questo, non lo potrà postare, mi scuso a nome suo. Sentiremo tutti la macanza di Endless Night per qualche tempo, ma per fortuna ci sono altre Fan Fiction che ci allieteranno, giusto???? Bene, ora vi saluto, vado a cercare qualche notizia, sono capedi di riscrivere un post fra cinque minuti!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooo!!!Baci, Francesca

Nessun commento:

Posta un commento