lunedì 16 agosto 2010

Breaking Dawn:Jackson Rathbone curioso di vedere la vampira Kristen!

Ciaoo a tutte , buon pomeriggio eccomi qua ho trovato una news su Breaking Dawn!!


Jackson Rathbone (che veste i panni di Jasper Hale nella saga di Twilight) ha parlato di quello che attende di più dalle riprese di saga The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 (che, secondo quanto sappiamo finora, inizieranno a novembre, con preparazione e prove nel mese di ottobre).
Ciò che incuriosisce Jackson, e non solo lui, è vedere come sarà Kristen Stewart in forma vampiresca!

“Sono davvero impaziente di vedere la trasformazione di Bella, che è una delle cose su cui si sta lavorando da un pò“, ha spiegato a E!Online.
“Sono impaziente di vedere Kristen alle prese con la trasformazione. Sarà divertente, è un’attrice incredibile e anche lei morde il freno e non vede l’ora di interpretarla“.

Beh, siamo tutti un pò curiosi a riguardo.
Sono tante le modalità in cui i fan si sono immaginati la versione vampiresca di Bella – o meglio, di Kristen che interpreta Bella – e l’hanno rappresentata graficamente.
Ad esempio http://alicexz.deviantart.com/art/Bella-Cullen-132823049?q=boost%3Apopular+bella&qo=29, in cui viene sottolineato il primo momento in cui la neovampira incontra, sorpresa, il proprio riflesso, o http://alicexz.deviantart.com/art/Vampire-Bella-167618156?q=boost%3Apopular+bella+vampire&qo=6 in cui risalta la serenità della neonata, probabilmente frutto del suo ‘innaturale’ autocontrollo (come lo stesso Jasper afferma nel quarto libro).

Jackson ama moltissimo la saga ed è felice di farne parte.
Sarebbe incuriosito anche da un eventuale “Twilight: le origini” (sulla scia di altre saghe cinematografiche) che si metterebbe a scrivere lui stesso, desideroso di vestire nuovamente i panni del suo Jasper ai tempi della guerra civile.
E questo potrebbe fare molto piacere anche ai fan della saga!

fonte Twilight Italia
un morsetto
Alice

Nessun commento:

Posta un commento