venerdì 6 agosto 2010

Ciao a tutti!!!!!!

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!
Anche se dovrei dire buona notte, vista l'ora in cui posto. Mi dispiace distrubervi a quest'ora, ma devo dirvi una cosa importante. Domani partirò per le vacanze, e ci ritroveremo per la fine di agosto. Vado in montagna, in un posto dove non mi è permesso postare, visto che on c'è interet. Mi dispiace infinitamete, proprio ora che avevo iniziato ad essere utile. (almeno spero) Però so che ci ritroveremo presto, alla fine di agosto. Non vi libererete tanto facilmente di me!!!!!! Quando torno magari posterò qualche foto, se trovo qualcosa di bello da fotografare. E' tutto, vi auguro delle buone vacanze, mi raccomando non fatemi impazzire Tea, che già è messa male...colpa mia!!!!!XDXDXDXD Bene, un bacio grosso e un abbraccio enorme, Francesca!!!!!!
PS: ah, dimenticavo,......MI MANCHERETE DA MORIRE!!!!!!XPXPXPXP A presto!!!!

2 commenti:

  1. Beh si...che sono già impazzita è vero... non faccio nomi (valentina,marianna e francesca xD)
    Comunque devo partire anche io..perciò...CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e spero che vi divertiate!!!un morsetto ci vediamo presto.

    RispondiElimina