martedì 31 agosto 2010

Toto-nomi per Breaking Dawn: Rami Malek nel ruolo di Benjamin?

Ciaoo ragazze questa é l' ultima notizia della serata e vi auguro la buona notte..vi ricordate il faraone di Una notte al museo? penserete cosa centra con Breaking Dawn?Bhe leggete qua cosa dice la notizia..

Il fanciullino che vedete a lato si chiama Rami Malek, e secondo IMDb farebbe parte – e sottolineo farebbe – della seconda parte di Breaking Dawn. Ce ne fa cenno Amanda Bell nel suo Twitter dell’Examiner.

Perchè ho calcato la mano sul farebbe? Perchè di solito IMDb non è molto accurato nelle sue informazioni (ricordate Taylor Lautner dato già per certo nel cast di X-Men: First Class? Ecco…), quindi sarebbe meglio mantenere una linea ipotetica in questo toto-cast. Ma vediamo un pochino meglio chi è Rami.

Il bell’americano di origini egiziane è nato nel 1981 e ha un gemello, Sami. La sua carriera prende il volo con il ruolo dell’adolescente gay Kenny in The War At Home. Il ruolo più importante interpretato finora è però quello diel faraone Ahkmenrah in Una Notte Al Museo del 2006 e nel suo sequel del 2009. Rami ha al suo attivo anche partecipazioni ad altri telefilm come Una Mamma Per Amica, Medium, la miniserie Pacific (ideata e prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks) e 24. Ritroverà poi Tom Hanks nel marzo 2010, dopo essere stato chiamato sul set di Larry Crown.
fonte: Twilight Italia
Vi augurooo a tutte voi una buona notte e fate tanti bei sogni miei care Twilighters!!!
Un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento