mercoledì 11 agosto 2010

Kellan Lutz: ‘Non ho i capelli di R-Pattz – ma ho i riccioli’

Altre news ragazze ora ho trovato un intervista, di Kellan Lutz, il nostro amato orsacchiotto Emmet Cullen..
eccola qui..ah dimenticavo c'e in fondo c'e un video , di Hillary Duff, voi penserete cosa c' entra con l' intervista..guardatelo e poi commentatelo..ditemi cosa ne pensate?





























E, a quanto pare funzionano anche quelli.














OK! ha intervistato Kellan Lutz al Borgata Hotel Casino & Spa di Atlantic City, dove l’attore era ospite in una delle serate del sabato sera dedicate all’entertainment, chiedendo di ‘Breaking Dawn’, della carriera, di film d’azione, di matrimonio e di molto altro.

D. E’ stato un anno molto impegnativo per te, come pensi di occupare il tuo tempo ora che non sei più sul set?

R. Andando in vacanza. Ho girato tre film uno dopo l’altro. E’ stato bello far parte di quei progetti ma è anche bello ora prendersi tempo, tempo per me, per il mio cane e per la mia famiglia. Desidero molto andare in Turchia. Vedere Istanbul e poi l’Islanda e l’Irlanda, e cercare un posto dove stare tranquillo e abbronzarmi prima di ritornare ad essere pallido per un po’. Puro relax perché ‘Breaking Dawn’ sarà molto impegnativo.

D. Ti farai certamente delle belle mangiate! Come riesci a mantenere il tuo fisico Calvin Klein?

R. In realtà penso che mangiare abbia aiutato il mio fisico. Divento più grosso … quando non mangio o cerco di pensare seriamente al cibo per perdere peso, non ci riesco. Quindi mangerò le mie bistecche, farò pasti molto appetitosi e abbondanti, e cercherò cibo indiano che mi piace molto. E poi dovrei trovare del buon cibo libanese. Di tutto e di più. Mi pace mangiare!

D. Inizieranno in autunno le riprese di ‘Breaking Dawn’?

R. Sì, potremmo iniziare le prove a settembre – in particolare ci alleneremo per il combattimento – ma la produzione sarà da novembre a marzo. A Vancouver e a Baton Rouge.

D. Che cosa ti piace del girare a Vancouver?

R. Tutto! Mi piace poter fare lo snowboard, e quindi sarà bellissimo essere lì in inverno. E così passerò un sacco di tempo a Whistler (se qualcuna vuole prendere nota …). Sono malato di snowboard, mi piace. I ristoranti sono fantastici. Il pesce è ottimo, le bistecche sono ottime. Sia stati lì per gli ultimi due film, e così abbiamo imparato a fare un buco nel muro e a fare delle fughe.



D. Dove ti piace andare?

R. Non saprei. Mi piace perdere tempo e per fortuna siamo un bel gruppo di attori, le persone giuste con cui divertirsi.

D. Dimmi com’è essere sul set con Robert Pattinson e Kristen Stewart?

R. Molto divertente, ci facciamo molti scherzi ma non arriveremo a stancarci gli uni degli altri perché staremo insieme tre-quattro mesi e poi ciascuno prenderà la sua strada. Ma per ora siamo eccitati all’idea di rivederci, sarà come una grande riunione di famiglia. Davvero non vedo l’ora! E non credo che tutti gli attori che partecipano a delle trilogie o a delle saghe possano dire lo stesso. Avremo più storie da condividere e poi da ricordare.

D. Sei in contatto con i tuoi colleghi fuori dal set?

R. Sì, e questa è una delle cose belle del fare l’attore. Costruisci delle amicizie perché quando passi mesi con delle persone, ore sui set, impari a conoscerle a fondo. E può succedere di diventare veramente amici. Che il lavoro porti anche l’amicizia è una cosa molto bella.

D. Sei emozionato all’idea di riprendere la saga o stai pensando più a quello che verrà dopo?

R. Mi piace la saga. E’ stata per me una benedizione. E non ho avuto davvero il tempo di rendermi conto di cosa rappresenti. Tra 5 anni l’apprezzerò ancora di più. Mi ha aperto talmente tante porte. Mi ha permesso di indirizzare la mia carriera sui film d’azione che è quello che vorrei fare. Mi piacciono gli stunts, mi piace l’azione.

D. Com’è stato ritrovarsi con Ahley Green in ‘Warrior’?

R. L’abbiamo fatto un po’ di tempo fa, circa un anno e mezzo fa ed è stato molto bello. Vedremo com’è andata. Non sono del tutto sicuro di quello che è successo e perché ci sia stato questo ritardo. Fai un film indipendente e per qualche ragione hanno bisogno di trovare più denaro per renderlo migliore, ma per fortuna nel frattempo c’è stata l’uscita di ‘Eclipse’ e per Ashley un vero balzo di carriera.

D. Tutti e due poi avete fatto molte copertine dedicate ai corpi più famosi?

R. E’ stato fantastico! Soprattutto farle con la tua migliore amica, a Palm Springs e al Joshua Tree Park … siamo entrambi molto orgogliosi di averlo fatto. E ci siamo anche divertiti.

D. Hai anche fatto dei video musicale con Hilary Duff …

R. Sì, l’ho fatto.

D. Sei in contatto con lei?

R. No.

D. Si sposerà presto.

R. Lo so, lo so, e mi si spezza il cuore! E pensare che non volevo neppure andare all’audizione. Ho un agente fantastico che mi ha detto ‘Vai’ e io ‘Non sono il tipo adatto per un video di Hilary Duff di pubblicità a un profumo’.

Ma poi è successo che nonostante fossi convinto di non essere la persona giusta, quel genere di maschio con i bei capelli alla Robert Pattinson che sempre prendono per quei video, il mio agente ha insistito e la cosa ha funzionato – sarà che ho i riccioli. E’ stata davvero una bella esperienza.

D. Nessun augurio da farle?

R. E’ una persona molto carina con cui lavorare. Non conosco il suo fidanzato che è un giocatore di hockey. Io sono del Nord-Dakota e sono bravo a hockey (anche a hockey!). E’ stato bello incontrarla e poi mia sorella era una sua fan. E fa piacere vedere che le cose funzionano. Il matrimonio mi interessa e spero un giorno di sposarmi anch’io e quindi sì, le faccio i miei migliori auguri e che tutto vada per il meglio.

D. Pensi che AnnaLynn McCord sia la persona giusta per te?

R. Secondo te?

D. Penso che tra voi potrebbe funzionare.

R. (Sorride).







Ciaooo un morsetto

Alice

1 commento:

  1. Alice...Cullen12 agosto 2010 18:15

    ehi quando arriva il seguito della storia d Sara T.? quella su Jeanne e Alexandre de Moreau?? é bellissima e nn vedo l'ora d leggere il seguito!!!

    RispondiElimina