lunedì 30 agosto 2010

La pre-produzione di Breaking Dawn è iniziata!

Ciauuu a tutte ragazze buona sera..anzi qualcuna di voi sarà a nanna..vi do delle news,riguardanti Breaking Dawn!!!!
Le riprese di Breaking Dawn sono ormai alle porte, sappiamo che le location principali saranno due: Vancouver e Baton Rouge in Louisiana. Malicious Mandy, famosa per i suoi resoconti dal set, ha iniziato a sorvegliare la zona delle riprese ed ecco cos'ha scoperto!
Sembra che la pre-produzione di Breaking Dawn sia iniziata infatti lo studio a Baton Rouge è stato recintato e messo in sicurezza e inizia ad esserci un leggero via vai di persone. Ci sono un sacco di costruzioni nelle aree vicine (non siamo sicuri che siano legate al film, ma sembra molto probabile). Stanno inoltre utilizzando il terreno di fronte allo studio, probabilmente come magazzino e per i veicoli. Ma particolare più importante, Bill Condon (il regista di Breaking Dawn) è stato visto in città e ha visitato una proprietà privata non lontana dallo studio. Nella foto potete vedere un cartello affisso sulle recinzioni che delimitano l'area.

Insomma tutti questi particolari ci indicano che la pre-produzione del film è iniziata! Le riprese dovrebbero iniziare il primo novembre, ma vi terremo comunque aggiornati durante la preparazione delle location! A voi i commenti!
Seguiteci numerosi
Fonte;Twilighters Italia

un bacio Alice

1 commento: