domenica 9 maggio 2010

BreakingDawn,Eclipse & Bel Amì..

Salve a tutte..sn tornata alla riscossaaaaa!!!

E comincio con una bellissima notizia..

 Bill Condon ha mandato una bella lettera dove dimostrava la sua passione per questa saga e la sua felicità di cominciare il nuovo capitolo..

“Volevo soltanto salutarvi e farvi sapere che sono emozionato all’idea di impegnarmi nella realizzazione di Breaking Dawn.
Ho ricevuto un’accoglienza caldissima da Stephenie e dal team della Summit, i quali sono super concentrati nel fare questo film al meglio. Ho letto il libro e visto i film di Catherine e Chris due o tre volte, ed ho accumulato molto altro materiale da studiare.
Come molti di voi sono sempre stato affascinato dai vampiri, fin da quando da bambino ero stato ipnotizzato dalla serie di Dark Shadows.
Fin da quando ho realizzato Demoni e dei, tredici anni fa, volevo fare un film che avesse un tono gotico. Il mondo magnifico che Stephenie ha creato ha legato alla saga molti di voi, e non è difficile capirne il perché. I personaggi sono insieme moderni e senza tempo.
Le emozioni sono basiche ed universali: desiderio, gelosia, disperazione, tutto verrà a compiersi in Breaking Dawn. Si tratta del capitolo finale nel senso migliore del termine.
Sono un grande fan di icone già consolidate come Kirsten, Robert e Taylor, e sono entusiasta di affrontare con loro la sfida di portare a compimento quei personaggi.
Cosa potrebbe esserci di più emozionante?”

Ed ecco poi delle still di Eclipse:












Ecco poi una foto dei tre con Oprah!!!



Ecco infine 2 still ufficiali di Bel Amì..




In quante vorremmo essere strette in quel modo da Robertttt?????
Io alzo entrambe le mani quindi valgo due..chi è con me???

E con questo ho concluso..Continuerò a tenervi aggiornate..

..Morsetti&Bacetti..By Nikki..

5 commenti:

  1. anke io alzo entrambe le mani...cmq volevo sapere qnd avreno l'onore di leggere il prossimo capitolo di EN

    RispondiElimina
  2. Scusate ma nn sto più nella pelle... a quando il prossimo capitolo di endless night???? vi pregoooooooooo pubblicatelo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Io volgio essere stretta così da Rob!!!!!!! Io alzo tutte e due le mani e anche le gambe (valgo 4 XD!!!!)!! Non vedo l'ra che escano Eclipse e Breaking Dawn!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sn daccordissimo con kristen!!!! VOGLIO leggere il nuovo capitolo di endless night!!!! e nn rispondetemi "l'erba voglio nn cresce nemmeno nemmeno nel giardino del re"!!!! sarà anche divertente, ma a me nn piace! xfavore!!!!! abbiamo aspettato abbastanza direi!!!! nn resisto piùùùùùùùùùù!!!!!!!!! sarò una rompi, ma nn sto più nella pelle!!!! baciiiiiiii francesca

    RispondiElimina