venerdì 14 maggio 2010

Eclipse!!!

Buon giorno!!!
Ok,iniziamo con Francesca..certo che puoi scrivere i tuoi commenti qui!
Mi raccomando ragazze,visitate il nostro canale youtube,tra poco potrete trovare un video realizzato da me.
Ok!!!
Adesso si parla di SPOILER!!!!
Ecco che Twilight Italia ci da i 5 video della puntata di Oprah dedicata ad eclipse,con traduzione!!!

Oprah dice “Le Star di Eclipse sono qui” e li chiama uno per uno per nome. Dopo una infinita sessione di urla, Oprah chiede al pubblico se intende continuare per un’altra ora o se può parlare. Dopo aver dato il benvenuto ai tre chiede “E’ questo quello che accade ovunque andate?” e Robert dice “Non capita ovunque“. Oprah incita nuovamente il pubblico parlando del pre-screening e Robert dice che non ne sapeva nulla e a quel punto la conduttrice dice che lui non sapeva perchè era troppo impegnato a bussare alle porte.
Viene chiesto a Taylor come si sente a fare parte di questo fenomeno e lui dice che “E’ qualcosa che non si può comparare con nient’altro ovviamente, ed è meraviglioso. In questi ultimi due anni ho vissuto i momenti più belli della mia vita. Non potrei essere più grato” e poi aggiunge “E’ come vivere in due mondi diversi (si riferisce a Twilight) c’è questo e poi torni indietro alla tua vita reale“. Poi Oprah si rivolge a Robert e gli dice “E per lei signore?” – Robert dice che è tutto molto strano, che è davvero come stare nel mezzo di un ciclone. Dietro sollecitazione di Oprah continua e dice che comunque secondo lui molte delle urla che lo riguardano sono indirizzate al suo personaggio, perchè alla fine si tratta di fan di Twilight. Kristen parla di Twilight dicendo che lei ha investito molto su tutto questo ed è felice di poter condividere questo mondo; crede che non le capiterà mai più nulla del genere. La conduttrice le risponde dicendo che non può saperlo adesso, che potrebbe far parte di altri due fenomeni o tre lungo la sua vita.
A quel punto Oprah continua su Kris e le chiede come mai appare così timida, domandandole se si sente sovrastata da tutto questo. Lei risponde che diventa nervosa e a quel punto Oprah si alza e l’abbraccia. Kristen continua dicendo che è il vedere i fan che la innervosisce perchè quello che vuole è essere all’altezza, dare loro quello che vogliono, e Oprah le risponde che secondo lei i fan vogliono solo che sia se stessa e che deve sentirsi a casa lì. Parlando di Bella, Kristen dice che lei ha dato moltissimo al personaggio, più di quanto non abbia mai dato ad altri, perché quando si impersona qualcuno in quel modo tu diventi in parte quella persona. Parlando anche di quanto sia maldestra (lo dice Kristen) Oprah aggiunge che quella è una delle caratteristiche che ti portano a sentirti simile a quel personaggio… cosa che non può accadere con Edward. Dice che il pubblico si aspetta che Robert parli come lui ma in realtà il suo modo di parlare è diverso. Gli chiede come gli hanno insegnato l’accento americano e Robert dice ridendo che Kristen pensa che il suo accento acquisito sia orribile! Lei nega e dice che in realtà a volte lo corregge con frasi tipo “No, non diciamo questa cosa”, Robert dice che non sa, ma che ha visto molti film e che quando aveva 14 anni voleva diventare un rapper (la gente ride un sacco) e Oprah gli dice “non è possibile” e Rob aggiunge che è vero e che ha anche delle registrazioni e la conduttrice ribatte dicendo che desidera non sentirle. Poi dice che ci sono molte parole “chiave” e l’esempio è water (acqua) Kristen aggiunge “pasta” e Rob dice anche “nachos”.
Oprah cambia argomento e dice che Robert è stato decretato dalla rivista “Time” una delle 100 persone più influenti del mondo ed è stato decretato uno dei più belli dal magazine “People”. Chiede a Robert quale dei due titoli sente più suo e lui dice “Sicuramente la bellezza” “E’ incredibile, come ha detto Taylor è una cosa pazzesca. Ma è ridicolo.. Tre anni fa non sarei riuscito a convincere il mio cane a camminare” e Oprah dice che adesso invece è uno dei più influenti al mondo e lui ridendo dice che è d’accordo!

Oprah ricorda chi sono gli ospiti e quando il film uscirà (anche se, aggiunge, sa che non ce n’è bisogno)
La conduttrice fa un apprezzamento verso Taylor dicendo che le piace quando compare senza maglietta (foto Eclipse di lui appoggiato al Truck) e chiede al ragazzo cosa dice il regista di solito… e fa una battuta “Ok adesso contraili!” (riferito ai muscoli) Parlano poi dell’allenamento di Taylor; e lui racconta che è stato un duro lavoro ma che era l’evoluzione che il suo personaggio chiedeva quindi lui ha fatto tutto il necessario. Oprah richiama l’attenzione su una foto in cui ha la camicia aperta e si sentono un bel pò di ragazze urlare e aggiunge che è un pacco da sei “plus” (pacco da sei= addominali) – chiede inoltre cosa può mangiare e cosa no e lui dice che mangia moltissimo, tutto quello che può e che se era fuori per lavoro doveva portare con sé questo minifrigo in cui teneva delle “Beef patties” (medaglioni tipo hamburger) e scherza sul fatto che magari, se stava parlando con qualcuno, si doveva interrompere per dire “Ah si aspetta un attimo che devo prendere una bistecchina qui dietro!” In merito alla palestra dice che si allenava ogni giorno per quasi 3 ore e che poi – quando si è reso conto che era troppo – è tornato sui suoi passi allenandosi per circa un’ora e mezza al giorno – 5 giorni a settimana. Kristen aggiunge che lui aveva paura di perdere peso e se sudava un pochino sulla fronte gli dicevano “Occhio che stai bruciando 5 calorie“.
Oprah chiede se è vero che la gente gli chiede di ululare. Lui dice che non ricorda di aver detto che gli piace fare questa cosa ma ricorda che ad un Red Carpet gli hanno chiesto “Potresti ululare per noi?” e lui ha detto: “Ehmm…. no.”
Si ritorna a Robert e Oprah gli domanda se è vero che voleva lasciare la recitazione prima di ottenere il ruolo in Twilight. Lui dice che il problema è che se tu dici di essere un attore e vai ai provini senza ottenere le parti non sei davvero un attore! Continua dicendo che aveva preparato una registrazione a Londra per un altro ruolo (sempre per l’America), poi disse ai suoi che doveva partire il giorno dopo e loro dissero “Ok, vai pure” (lui scherzando aggiunge che non era una cosa da dire, che dovevano essere meno permissivi) e che una volta negli States il secondo provino fu per Twilight e lì conobbe Catherine e Kristen. Poi tutto andò bene e ricorda che in quel momento sentì che questo era il lavoro che avrebbe voluto fare per anni e anni.
Oprah chiede a Kristen quando si è accorta che Robert era perfetto per il ruolo di Edward. Lei dice che i provini sono sempre molto strani e non sai mai cosa aspettarti. Dice che normalmente sei nervosa. Ma era come se sentisse cosa andava bene per il film e cosa no e lui andava bene. Era stato molto bravo.
Sulla domanda “Cosa avete fatto al provino, vi siete baciati” rispondono di aver fatto alcune scene e si, di essersi baciati.
Oprah poi tocca un tasto un pò più privato e chiede in merito ai pettegolezzi che dicono che loro due stanno insieme. Dice che lo chiederà a lui perchè lei è timida. Robert dice: “Kristen è incinta” e allora la ragazza prende la parola e dice “A lui piace, piace fare così. Si diverte a scioccare la gente”. Aggiunge poi che sarà lui a partorire perchè lei non immagina lontanamente qualcosa uscire dal suo corpo. Oprah dice che, ok, partorirà lui e fa una battuta su come sia dura partorire i “newborn” (neonati).
Video con Robert che va da tre famiglie diverse per fare delle sorprese. La gente non sa che lui sta arrivando. Molto divertenti due momenti (in due case diverse): in una crede che non ci sia nessuno e in un’ altra si preoccupa per il cane. A tutte le famiglie regala i biglietti per lo show. La reazione di tutti è impagabile.


Il terzo video si apre con uno speciale sulle Twilight Moms, che accolgono una intervistatrice nella loro casa. Hanno organizzato un party e l’hanno portata nella loro sala dedicata a Twilight, con tanto di grandissima TV per mostrarle le scene che preferiscono. Dopo un pò la giornalista raggiunge i figli delle “Moms” per chiedere loro cosa pensano della passione che le loro madri hanno. Uno di loro parla dei film e dice che sua madre guarda solo le scene con Edward Cullen.

Saluti e appuntamento in studio, ma anche al 30 di giugno.



Una volta in studio le Moms sono lì e la giornalista spiega che, dopo averle conosciute, ha visto i film e ha capito la loro passione verso Edward, Taylor e questa storia d’amore.



Domanda di Oprah al trio: “Se guardassi nelle vostre case di sabato sera, cosa vedrei?”

Robert dice che lo troverebbe al telefono mentre cerca disperatamente qualcuno con cui far qualcosa perchè nessuno lo chiama mai.

Kristen dice che è pigra e che le piace stare in casa con il suo gatto con il quale ha una relazione alla “Edward e Bella”.

Taylor spiega di avere delle preferenze televisive (ad esempio al martedì e al mercoledì guarda American Idol) ma che al sabato si annoia. A quel punto prova a chiamare qualcuno. E Oprah subentra dicendo che lui e Rob dovrebbero chiamarsi a vicenda e Taylor risponde “Questa è un’idea fantastica!”



Altro video, stavolta con protagonista proprio Tay, in cui viene fatta una sorpresa ad altre fan… decisamente Team Jacob. Alcune raccontano della premiere di New Moon e di come non siano riuscite a vedere nulla, sebbene si fossero accampate con largo anticipo. Mentre guardano il film tutte insieme entra Taylor, accolto con entusiasmo incontenibile! Poco dopo dice alle ragazze che garantisce loro che saranno presenti alla premiere di Eclipse.



In studio di nuovo, Oprah chiede a Tay se si è spaventato ma in realtà è stato tutto molto divertente. Pausa e si ritorna dopo con Dakota Fanning.



ATTENZIONE: questo video si apre con una scena inedita




Si ritorna in studio. Viene mostrata la clip con i Volturi. Adesso è presente Dakota Fanning. Oprah le dice che questa volta lei è cattiva e lei dice “decisamente si”. E aggiunge che è divertente anche se difficile, ma le piace tutto dagli “occhi rossi” ai costumi ecc. Dietro domanda di Oprah, ammette di aver letto tutti i libri in una settimana. Dakota parla della passione per la Saga e di come sia condivisa da molti. Parla anche della sua sorellina, che con la scuola sta costruendo un robot chiamato “ROBbot Pattinson”

Oprah chiede dell’amicizia con Kristen e del set condiviso grazie a “The Runaways”. Dakota dice che hanno legato molto e che è diventata una delle sue migliori amiche. Kristen subentra e dice “Non ti dirà mai cosa pensa davvero di me“. Poco dopo aggiunge che anche lei è molto a Dakota e che anche se lei a 20 anni e Dakota 16 la chiama per chiederle consigli, anche quando è in difficoltà prende su il telefono e le dice “Hey che faccio adesso?”

Oprah chiede a Dakota se è cresciuta troppo in fretta per via della sua carriera.

Parlando della sua vita la ragazza ammette che è cresciuta in modo diverso perchè ha iniziato a lavorare a 6 anni ma quando torna a casa ha una vita normale perchè la sua famiglia non fa parte dello show-biz e conclude dicendo di non esser, secondo lei, cresciuta in fretta e che anzi è grata per tutto quello che ha e per le persone che ha conosciuto negli anni. Parlando del film fatto con Tom Cruise, Oprah dice che sembrava fosse ben più grande dell’età che aveva ma lei dice che alla fine si sentiva pienamente la dodicenne che era allora.



ATTENZIONE: il finale di quest’ultimo video contiene materiale SPOILER



Altra clip tratta da Eclipse. (SPOILER) Edward litiga con Jacob e Bella tenta di calmarli. Edward dice a Jacon di non toccarla più e il ragazzo risponde che lei non è sicura di quello che vuole. Arriva Charlie che li divide e chiede “Che sta succedendo?” e Jacob risponde “Ho baciato Bella”.



Oprah ringrazia il cast e saluta il pubblico.

6 commenti:

  1. grazzie per la traduzione......non ci capivo niente se no....edwrd sei fantastico ....stupenda l ultima scena che litigano......

    RispondiElimina
  2. bn, grz, nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!(scs il giocp di parole!!!!!) baci fra

    RispondiElimina
  3. Ho appena visitato You Tube e visto il video sulla Saga, che immagino essere quello che hai realizzato tu Bella. Complimenti. Hai racchiuso le frasi e le immagini più significative in 4 minuti. Brava, brava, brava.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. sì, concordo con Sara. il video è bellissimo, sono ancora senza parole!!!!!! bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciaoooo a tutte scusate la mia assenza...che bello la notizia ,non vedo l'ora di vedere il film..manca poco....volevo chiedervi in che modo posso fare a pubblicare un mio video dedicato a Twilight.?

    RispondiElimina
  6. X Alice:Basta che tu lo invii all'indirizzo vampiri_co@hotmail.it e provvederò a pubblicarlo
    Baci!
    Bella (ammin)

    RispondiElimina