mercoledì 12 maggio 2010

Rob e Taylor si sono presentati a casa delle fan... u.u

Finchè non lo vedrò, l'Oprah non mi interessa...x) Di questo invece mi interessa una cosa: guardate da 15 secondi...

Oddio!! Toc-toc. "Chi è?" "Robert Pattinson". O__O

E la tipa fa: Oh ma è molto alto!! Io dico, chissenefrega se è alto! hai Robert che ha BUSSATO a casa TUA e tu pensi che è alto?!? Io non la capisco...

Ma anche le altre, belle svaccate sul divano a farsi i cavoli propri e... PUF! compare Taylor Lautner...

DA S V E N I M E N T O !!

Voi che avreste fatto? x)

Un baciinoooooo. Evelyn.

4 commenti:

  1. Io sarei morta! Punto. xD

    RispondiElimina
  2. Non lo so... sono quelle esperienze che finchè non ti capitano non sai come reagire ... da una aprte avrei potuto svenire o saltargli addosso, dall'altra stare zitta per l'emozione .. boh ?!

    RispondiElimina
  3. Ragazze non dimentichiamo che oggi è il 13 MAGGIO, e oggi di chi è il compleanno???? Una valanga di auguri al nostro ROBERT!!!!

    RispondiElimina
  4. io avrei baciato la scarpe di robert li sarei saltata addosso e lo avrei riemito di baci e poi tra urla e pianti sarei svenuta!!!!!auguri mia musa....

    RispondiElimina