domenica 2 maggio 2010

Robert e Kristen

Buon giorno!!!
Cominciamo parlando di...torte!!!Premettendo che io non amo particolarmente i dolci... credo che queste non mi dispiacererbbero!!!
Per parcondicio ecco la torta team Edward e la torta team Jacob!





chi non vorrebbe una torta così?e adesso una domanda più difficile...chi avrebbe il coraggio di mangiarla?????

Adesso...ieri Nikki ci aveva mostrato questa foto...io mi sono fermata un secondo a pensare..."Mmm...di nuovo in giro insieme?" Beh,ci non esce mai con un amico? E poi la mia mente contornta ha elaborato un contorto ragionamento "E se non fossero arrivati all'aeroporto insieme a posta per non attirare troppa attenzione (beh...diciamo per non attirarne di più di quanta già non ne attirino)per poi incontrarsi a Vancouver?????"

Un po' di giorni fa vi avevo mostrato delle immagini del magazine Gloss con Kristen,ma la qualità non era molto alta.
Ecco allora quelle che vi ho già mostrato e delle nuove...per chi fosse esperto di spagnolo(credo sia spagnolo) o almeno ne capisca qualcosa si potrebbe anche zummare sull'immagine e leggere l'intervista!!!E' una cosa un po' da pazzi...infatti io l'ho fatta!!!XD




Bene...termino ringraziandovi per i bellissimi commenti e per il vostro sostegno...cosa farei senza di voi???
Ps:pensate che adesso vi lasci così? A non fare niente???E no...qui si lavora e presto avrei un nuovo lavoretto per un bel concorso...ihih...spero di farvi sapere presto!
Pps:dite la verità...chi di voi ha mandato una mail per il compleanno di Robert???
Okok...ora la finisco...ciaoooo
Baci
Bella (ammin)

3 commenti:

  1. care ragazze io vi adoro io non la mangerei la torta!!!!team edward cmq io l ho amandati a voi gli auguri e non vedo l ora di un altro concorso!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze. Beh io la torta la mangerei in effetti, ma sinceramente cercherei di farne una anche da dedicare a questo blog meraviglioso!!!
    Sia mai che mi metta al lavoro e poi vi mando una bella foto! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per il lavoro meraviglioso che ogni giorno fate! Un abbraccio particolare a te Bella.
    Bacio
    S.

    RispondiElimina
  3. io ade la mando la lettera...sperando d nn fare errori d ortografia! :P

    RispondiElimina