mercoledì 12 maggio 2010

News su Kellan e Ashley!

Buon giorno ragazze!!!Grazie davvero per tutti i complimenti!!!
Adesso,prima di iniziare con le notizie,vorrei farvi presente che anche Vampiri&co si sta evolvendo ed ha un account anche su youtube!
Abbiamo già caricato dei video e nel caso in cui vorreste caricarne qualcuno vostro,inviatecelo x mail! Nel caso in cui vi piacesse un video visto su youtube,inviateci il link e noi lo caricheremo!
Ecco qui il link:
http://www.youtube.com/user/vampirieco

Bene...adesso ecco cosa ci dice twilight italia riguardo Kellan Lutz e Ashley Greene:
Non è una sorpresa che le rinegoziazioni dei salari potrebbe essere la chiave per rimuovere l’ostacolo e spianare la strada alla divisione del quarto e ultimo libro della Saga, Breaking Dawn, in due film (I contratti degli attori coprono soltanto quattro film, questo dovrebbe essere il quinto). Ma chi avrebbe immaginato che sarebbero stati gli attori non protagonisti, e non le star, ad andare al tappeto chiedendo più soldi? Come THR ha riportato per primo, le co-star Ashley Greene e Kellan Lutz hanno avuto un duro approccio con le negoziazioni, mentre Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono vicini a firmare i loro contratti per entrambi i film. Il regista Bill Condon lo ha già fatto.
Greene e Lutz non hanno grandi ruoli. Greene interpreta Alice Cullen, la veggente sorella di Edward Cullen e migliore amica di Bella nel clan dei Cullen. Lutz interpreta il fratello più grande Emmett Cullen e la sua parte, finora, è stata minima. Alcune fonti hanno riferito a EW.com che i due hanno chiesto 4 milioni di dollari ognuno per i due film finali. Greene e Lutz inizialmente si erano schierati con altri due membri del cast, Nikki Reed e Jackson Rathbone, per formare un fronte unito, ma le fonti dicono che Reed ha fatto un passo indietro ed è ora vicina a finalizzare il suo contratto, il che si pone in un range tra 750.000 dollari e 1 milione per film – cioè l’ammontare che all’inizio la Summit aveva offerto ai quattro membri del cast (lo stato di Rathbone rimane per ora all’oscuro, e i suoi portavoce non hanno ancora commentato la cosa. L’agente di Reed ha rifiutato di commentare).
Lo studio si rifiuta di commentare la negoziazione. Ma delle fonti dicono a EW.com che Greene e Lutz credono che visto che gli attori non protagonisti fanno la stessa pubblicità degli attori principali, e sono sul set quasi più ore di loro, devono essere pagati di conseguenza. Una fonte coinvolta nella negoziazione dice che Greene e Lutz vogliono semplicemente avere un milione o più.
In entrambi i casi, quello che sembra strano è che Greene e Lutz si siano uniti su questo fronte. La Alice di Greene è un personaggio molto più utile di quanto lo sia l’Emmett di Lutz. E considerando che la Summit in precedenza ha rimpiazzato attori che facevano il gioco duro (Rachelle Lefevre è stata estromessa dall’imminente Eclipse in favore di Bryce Dallas Howard), non sarebbe una sorpresa se la Summit scegliesse di rimpiazzare qualche attore. Soltanto i fans saranno probabilmente più indignati se Greene e Lutz lasciassero il cast.

Voi cosa ne dite?
A me dispiacerebbe molto se un personaggio importante come quello di Alice fosse interpretato da qualcun altro. Mi dispiacerebbe molto anche per Kellan,che interpreta davvero bene la parte di Emmet.

X il momento è tutto! devo proprio scappare!
Baci!
Bella(ammin)

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sì, anche io sarei taaaaaanto dispiaciuta. nn possono cambiarli così, all'ultimo film. nn riesco a immaginarmi degli altri attori. proprio no!!!! nessuno credo voglia che vengano scelti altri personaggi. baci francesca

    RispondiElimina
  3. Allora: i FANS (tra cui, ME) sarebbero MOLTO INDIGNATI se Kellan e Ashley uscissero dalla saga. Sono stuoendi, bravissimi e bellissimi. E dopo 2 film (3 diciamo) mi ci sono affezionata!
    Poi quando rileggo i libri immagino loro come Alice e Emmett perchè dovete sapere che ho iniziato i libri dopo aver visto TWILIGHT dato che pensavo che non mi sarebbe potuto piacere.
    Insomma noi vogliamo ASHLEY e KELLAN!! Non è vero?? E dategli questo molione in più, tirchi!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe un peccato, ma a mio avviso quello che non prenderebbero dalla Summit, lo prenderebbero sicuramente da tutto quello che gira intorno alla produzione, e quindi sponsorizzazioni, pubblicità, interviste, apparizioni televisive e sono sicura molto molto altro. Non amo l'avidità! Quindi si potrebbero pure accontentare! O no?
    Bacio.

    RispondiElimina