giovedì 27 maggio 2010

Kristen e Taylor a Roma!

Ce l'ho fattaaa!!!Sono riuscita a collegarmi!!!
Bene...dopo che vi ho dato questa splendida notizia vi saluto!!! No,scherzo!!!XD
Bene...chi viva a Roma??? Non io sfortunatamente!!!Perchè Kristen e Taylor saranno lì per presentare Eclipse!!! Uffa...e dov'è il bel vampiro Edward Cullen?!?! Beh...fortunate le ragazze di Roma..e sopratutto team Jacob (come la nostra Jane)XD...ecco cosa ci dice twilight italia:
Già ieri vi avevamo avvisato per primi delle voci che si erano diffuse sul web in relazione all’arrivo in Italia di Taylor Lautner e Kristen Stewart per promuovere “The Twilight Saga: Eclipse”
Ebbene, a meno di 24 ore dalla notizia arriva direttamente dalla Eagle Pictures arriva la conferma: i nostri amati saranno a ROMA il 17 GIUGNO!
Ecco cosa riporta il Blog Ufficiale, La Gazzetta di Forks:
La Eagle Pictures comunica ufficialmente che i due protagonisti di Twilight saranno a Roma il 17 Giugno.
Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob) arrivano in Europa per un breve tour. La prima tappa sarà proprio Roma, dove dedicheranno mezza giornata alla stampa e l’ altra metà incontreranno i fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati.
E’ proprio a Roma infatti nell’ Ottobre 2008 che la saga ha avuto il suo battesimo e i giovani protagonisti per la prima volta hanno potuto toccare con mano l’ incredibile e straordinario affetto da parte dei fan.
L’ evento con il pubblico è ancora top secret, ma la Eagle assicura che sarà una grande opportunità per tantissimi twilighters per incontrare Bella e Jacob e passare con loro un pomeriggio indimenticabile.
Dopo Roma Kristen e Taylor faranno tappa a Berlino e a Stoccolma
Come avevo detto ieri… QUESTA E’ UNA GRAN NOTIZIA!!! Contenti?
Baci!
Bella!!!







1 commento:

  1. Probabile che Rob sia impegnato con le riprese di Water for Elephants. Questa potrebbe essere la spiegazione alla sua assenza!

    RispondiElimina