domenica 16 maggio 2010

Vostro materiale e tanto altro!

Ciao!
Come qualcuno ha notato abbiamo leggermente cambiato il blog,spero vi sia piaciuto! Lavorare per questo blog è sempre un piacere! Vi ringrazio anche per i complimenti riguardanti il video!
Ok,adesso iniziamo da un'immagine mandataci da Giulia che ci scrive:

"Ciao ragazze XD direi k si capisce k anke io sono
appassionata della saga di Twilight e volevo rendervi partecipi di ciò k ho
fatto ieri così per gioco ma k m è piaciuto sempre più...stavo girovagando così
per siti per perdere tempo e ho trovato l'opportunità di creare dei disegni
partendo da oggetti già dati e indovinate un pò cosa mi è venuto in mente di
riprodurre? XD è già i protagonisti della nostra amata saga :) ecco qui ciò k la
mia fantasia ha prodotto...spero condividiate le mie scelte XD ciaoooooo "

Grazie Giulia per averci inviato il tuo materiale!



Abbiamo poi un video da Niki31!
Cara Niki31 purtroppo il link non faceva vedere il video,così ho cercato nel sito e ne ho trovati due,di cui uno inedito,spero fosse quello inviato da te.
">
">
Passiamo poi ad una nuova immagine promozionale,quella di Seth!



Credo proprio che tra qualche anno potrebbe fare concorrenza al caro Jake!

Inoltre troviamo New Moon tra i 25 film per le frasi più belle...e di quale personaggio sarà questa bellissima frase???Ma di chi se non del nostro romanticissimo Edward Cullen???
La frase è questa
"You're m only reason to stay alive...if that's what i'm"
"Tu sei l'unica reagione che ho per continuare a vivere...se questa è vita"

Beh,che dire?! La frase parla da sola! Chi non vorrebbe un ragazzo che vive unicamente per te???
beh,x oggi è tutto!
Baci
Bella(ammin)

3 commenti:

  1. oddio ke belli i videooooo !!!!
    muahahahahah se penso ke Bella e Edward si baciano davanti a Jacob !!!!! csì impara cagnacciooo !!!!! (snz offesa x qll ke tengono x lui xD) e poi l'altro...a parte ke nn cap nnt di qll ke dicono, è ft strabn....
    BaciO


    P.S.:W TEAM EDWARD

    RispondiElimina
  2. già, i video sn bellissimi!!!!!!!!!! la scena in cui edward e jacob litigano era bella, ma mi sorge un dubbio, probabilmente ho capito male. ma bella difende jacob? se è così, nel libro è il contrario, bella dopo quella volta "nn si fida più di jacob", diciamo così, cioè nn vuole stare da sola con lui..... uffa nn trovo le parole!!!!!!! va be' avete capito, vero? spero di che nn lo difenda, perchè(probabilmente vi sembrerò crudele o cose simili) ma nn mi piace che bella si innamori anche di jacob, no. TEAM EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!! scs per il romanzo baci francesca

    RispondiElimina
  3. siii,è quella la scena.....grazie di averla messaaa!!!!!

    RispondiElimina