domenica 16 maggio 2010

Salveeeee...

Salve a tutte..ok ora sarete iper-super-stra arrabbiate cn me pkè sn stata molto assente..e vi chiedo umilmente scusa..
Ma ora sono tornata..
Ed ecco poi due poster di Robert e Taylor AUTOGRAFATI da lorooooo!!!




E andiamooooo avantiiii..Ecco a voi Kellan..caspiterina si è proprio immedesimato nel personaggio..oppure nn aveva proprio nnt da fare..



Ed ecco poi il nostro Jackson Rathbone in un photoshoot..o meglio dire photoshock!!!
Ma come si è conciato???Ma tesoro mio nasconditi!!!Senza offesa ma sei peggio di prima!!!Scusate super fan di Jasper,ma bisogna dire tutta la verità..che qui nn è un gran che!!



E proseguendo verso sud..incontriamo la nostra Krissssss!!!
Che pare sia la ragazza + SEXY fra i film dell'estate 2010..

Interpreta: Bella Swan, una giovane ragazza abbastanza fortunata da conquistare l’affetto del sexy vampiro Edward Cullen.

In quale altro posto l’hai vista: come Joan Jett in The Runaways e negli altri film della saga di Twilight.

Perchè è attraente: Kristen non si adatta testualmente al modello di “attrice hollywoodiana sexy”, ed è questo che la rende così attraente – ed è probabilmente la ragione per cui Edward e Jacob lottano continuamente per lei in Eclipse. E’ delicata, non troppo appariscente e civettuola, ha una punta leggermente scura e scontrosa. Inoltre, se la vedete in Adventurland, avrete sicuramente una cotta per lei come l’abbiamo avuta noi.

E' questa la scheda che gli attribuisce Moviefone alla nostra Krisss!!! E tra le altre ci sn Scarlett Johansson,Nikki Reed,Angelina Jolie,Megan Fox,Cameron Diaz e molte altre..

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/#ixzz0o7P4TnUO

E andiamo ancora avanti..pkè nn ho ancora finito..
Ecco 5 cose STRANE sul nostro BooBoo Stewart!!!

Quando gli hanno chiesto della sua patente e dei piani per guidare lui ha risposto: “ Sai cosa, non voglio guidare adesso. Andrò a comprare la mia macchina quest’anno ma mio papà potrà guidarla, e nessun altro potrà toccarla. Mi piace solo star seduto sul sedile del passeggero ed ascoltare la musica.”

Poi hanno voluto informarsi se c’era stato un processo di iniziazione per entrare nella crew di Twilight, e lui ha detto: “Niente affatto. E’ di più un’iniziazione vedere tutti i fans per la prima volta. E’ così folle vedere tutti gridare per noi”.

Alla fine hanno voluto sapere quale ragazza sexy del mondo delle celebrità BooBoo ha maggiormente una cotta, e lui si è affrettato a rispondere che ama Adriana Lima, meglio conosciuta come una delle modelle di Victoria Secret, e loro si sono complimentati con lui per la scelta



Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/05/15/booboo-stewart-non-vuole-guidare/#ixzz0o7Q4X4U1


E andiamo ancoooooraaa avantiii..Perchè ecco a voi un'intervista a Edi Gathegi!!!


Una delle cose che dicono tutti gli attori è che la recitazione è un lunghissimo processo che fa parte della vita. Non hai mai smesso di imparare a recitare e hai avuto l’occasione di lavorare con due registi straordinari – Catherine Hardwicke e Chris Weitz. Cosa pensi di aver imparato da Catherine e di aver portato nella tua rappresentazione? E per quanto riguarda Chris? Cosa pensi di aver ottenuto da questi registi che non avevi già da prima? Un nuovo rispetto per qualcosa avendo lavorato con loro?

Comincerò da Chris Weitz. È un regista formidabile, da molti punti di vista. New Moon è stata un’esperienza completamente diversa per me. Sono cresciuto guardando grandi ed epici film del cinema, ma non avevo idea di come si girava un film come questi.
Sì, come Star Wars.

E poi, quando ti ritrovi in un film dove ci sono tecnici sul set che reggono mucche di polistirolo e ti dicono “recita qui, lo inseriremo dopo”, tutto ciò mi ha aperto gli occhi sui lavori interni che vanno fatti per ottenere un film come questo. Quindi penso di aver imparato parecchie cose tecniche da Chris Weitz che non conoscevo prima. Ma ho lavorato con molti registi a molti progetti. Voglio dire, il mio passato era formato dal teatro, quindi ho lavorato con registi che erano interessati dal momento, dalle relazioni con i personaggi. Nei film, invece, c’è molto di più. Quindi il regista può essere involto parzialmente con il personaggio. Sono preoccupati dal budget. Sono preoccupati del tempo. Delle scene. Come dal luogo e da altri aspetti tecnici che non devono considerare i registi teatrali, capite cosa intendo?

Sì, questo non entra in gioco.

Il tipo di regista con cui vorrei lavorare veramente, non intendo dire che non volevo lavorare con Catherine e Chris, sarebbe una persona che non ha troppa pressione da parte degli studio e che abbia ogni momento da passare con ogni personaggio.

È grandioso. Che ci dici dei tuoi colleghi, gli altri attori del film? Come hai detto, come scegli un preferito tra tutti i ragazzi con i quali hai lavorato? [Era stato chiesto a Edi chi fosse il suo attore di Twilight preferito e la sua risposta è stata, “Beh, di chi è il bambino preferito? Non puoi scegliere!”]

Beh, la prima che mi viene in mente è Rachelle. Ma penso che in generale, quando si lavora nell’industria cinematografica, ti colleghi con molte persone perché si parla la stessa lingua. È così che si definisce un artista in affari. Quindi si hanno molte cose in comune quando ti colleghi con altre persone. Con Rachelle è stato come, “Oh, abbiamo lo stesso senso dell’umorismo! Oh, abbiamo gli stessi interessi. Oh, sei la versione femminile del mio personaggio! Diamo un mega-party! Usciamo insieme!” Così siamo diventati amici. Ma lo ripeto, all’interno del cast eravamo tutti uniti. Esco ancora con Taylor. Vedo Kellan di tanto in tanto insieme ai miei amici. Vedo spesso Nikki. Con Peter facciamo molti piani ma poi vanno sempre a pezzi. Come la scorsa notte, lui era qui e io “Uh, sono troppo stanco Peter, ci rivediamo a Los Angeles?” “Non ci vediamo mai a Los Angeles!” “Questo è perché hai dei figli… e una moglie. Vediamoci una notte. Usciamo.” Ha delle serate di poker di tanto in tanto e ci partecipo anche io. Un sacco di attori del cast sono amici. Ma Rachelle è la prima che mi è venuta in mente, perché naturalmente ho fatto molte più scene con lei.

Ci hai detto di come volevi andare nel Regno Unito. [Edi aveva risposto a delle domande durante la convenzione menzionando un progetto al quale avrebbe lavorato nel Regno Unito. Lì ha studiato teatro brevemente quando era studente e ha sempre voluto ritornarci, ma non ci ha fornito dettagli sul progetto in arrivo.] Sono molto Anglofila, quindi è figo, e sono una grande fan teatrale di New York.

SÌ! Anche io!

Sono curiosa, puoi dirci il regista o puoi dirci qualcos’altro riguardo questo progetto? Se non puoi, quali sono le cose che puoi dirci?

Penso di poterne parlare. Non è terminato, ma ne posso parlare. Non posso parlare di quest’altra cosa che è molto eccitante.

No problem! Tutto ok! Possiamo dire solamente che sei molto contento di un altro progetto, ma che non puoi dire niente.

Quest’altro progetto si chiama 50/50. È come se True Romance incontrasse Snatch.

Oh wow! Che combinazione figa!

Ho il ruolo di questo gangster britannico ed è una persona imprevedibile. È pericoloso e divertente. È tipicamente londinese e ho un patto con il regista: se non avrò la pronuncia perfetta, allora si farà in giamaicano o qualcosa di simile.

HAHA!

Quindi ho un mese per imparare il perfetto accento inglese.

Figo! Non vediamo l’ora di vederti in azione! Grazie!

Il Twilight Lexicon ringrazia Edi per aver parlato con loro e la Creation per aver dato questa opportunità.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/05/13/il-twilight-lexicon-intervista-edi-gathegi/#ixzz0o7Qdi1zi

E non ho finito..vi stò torturando e mi dispiace ma le notizie sn tante..

Ecco a voi il font di Robert Pattinson..ovvero la sua scrittura che potrete scaricare e utilizzare..
PS.Sarà pur un bellissimo ragazzo il nostro Rob ma tesoro..SCRIVI DA CANIIII!!!
Ma va bè nn si può pretendere di tutto..anche pkè è un ragazzo..a trovarli i ragazzi che scrivono bene!!



Ed ancora..

Il nuovo film di Ashley Green "The Apparition" pare che uscirà il 9 settembre del 2011,ma nn si sa quando uscirà in Italia.Che peccato!!!Avrei proprio voluto vedere la nostra Ashley in altri panni..

E ancooooooooraaaa...
Parliamo adesso di BD dove pare che c'è già una data di uscita per il primo film..sempre se sarà diviso in 2..ovvero il 18 novembre 2011!!! Vi siete già segnate questa data???Bene..Ed ecco poi un'altra versione della copertina di Breaking Dawn!!






E parliamo invece adesso della Premiere di Eclipse,dove la Summit ha pensato bene di avvisare tutti tramite Twitter così che le persone si possano organizzare nei migliori dei modi.Ed ecco il messaggio:


“I fan possono iniziare ad accamparsi per vedere l’evento dell’anno – il tappeto rosso della premiere di The Twilight Saga: Eclipse – da lunedì 21 Giugno alle ore 06:00 AM (fuso orario del Pacifico). Il L.A. Live non è una proprietà pubblica e non sarà consentito accamparsi prima di tale data. Non è possibile accamparsi neanche nelle strade attorno al L.A. Live (in accordo con la polizia di Los Angeles).“

Ed ancora..ultime 2 notizie..
Guardate un pò la fantasia delle fan dove va a finire...
Alcune ragazze hanno unito la parola "twi" insieme ad una miriade di titoli di film..
Guardate un pò:


Alice in Twiland (Alice in Wonderland)

Avatwi (Avatar)

Born to be Twild (Born to be wild)

Bridget Jones Twiary (Bridget Jones’ Dairy)

Clash of the Twitans (Clash of the Titans)

Free Twilly (Free Willy)

Into the Twild (Into the wild)

Intwipendence Day (Indipendence Day)

P.S. Twi Love You (P.S. I love You)

Saving Twivate Ryan (Saving Private Ryan)

Sex & the Twity (Sex And the City)

The Bridges of Madison Twinty (The Bridges of Madison County)

The Dark Twight (The Dark Knight)

The Twillage (The Village)

The Twimare Before Christmass (The Nightmare Before Christmass)

Twight at the Museum (Night at the Museum)

Twindler’s List (Schindler List)

Twi School Musical (High School Musical)

Che fantasia!!

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/05/15/giocare-con-twilight-e-con-il-cinema/#ixzz0o7VHh6EJ

E per concludere..ecco a voi un photoshoot del nostro Robertttt!!!E questa si che è un photoshoot!!!
Scusate se è 1 solo che nn riesco ad aprire la pagina per le altre..



E per oggi ho conclusooooo...
FINALMENTEEE!! Voi direte...hahaha..
Nikki..

Nessun commento:

Posta un commento