martedì 18 maggio 2010

Muse,Eclipse e molto altro..

Salve a tutte..Ed eccomi di nuovo qui con voi..
Comincio con la nuova canzone dei Muse che vi avevo segnalato ieri che sarebbe uscita ieri sera..Eccola:



E le sorprese non sn mai troppe..infattiiiii..

Stasera MTV divulgherà in anteprima il video dei Muse..peccato che in America sarà visibile già alle 17 e da noi alle 23!!!!
Allora chi è con me ad aspettare questo attesissimo video??..E sapete perkè??
Perchè chi lo vedrà potrà godere di alcune scene inedite di Eclipse!!!!!!!!!!
Io ci sarò su MTV e voi???

E andiamooo avantiiiii...

Allora..Il nostro caro Kellan è sempre incessantemente sulle riviste e davanti agli obbiettivi e quindi ecco a voi 89 nuovissime foto.Ovviamente ne ho messa 1 ma ecco dove potrete trovare le altre 88:

http://www.gallery.kellanlutzonline.com/thumbnails.php?album=478&page=1

Mamma mia com'è bello!!!


E ora parliamo di "The Host" un altro magnifico libro della nostra scrittrice preferita..
Bhè da un pò di tempo gira voce che la versione cinematografica ci sarà..infatti la nostra zia Steph ha già venduto i diritti d'autore per mettere in atto le riprese..
Il nome del regista è Andrew Niccol e il film è ufficialmente in pre-produzione.
Sono già in atto con i provini per gli attori principali che si svolgeranno a Los Angeles e le riprese sono pronte per l'inizio del 2011.Ed ecco a voi una breve descrizione dei protagonisti,e ringrazio TwilightItalia:

Melanie “Mel” Stryder: Femmina, 20 anni circa. Attraente, alta ed atletica, pelle marrone chiaro naturale. Lunghi capelli marrone scuro, ed occhi nocciola.

Wanderer (Viandante)/Wanda: Femmina, voce fuoricampo. Anima che abita il corpo di Melanie Stryder.

Jamie Stryder: Maschio, 14-16 anni. Capelli ricci neri, occhi marrone cioccolato. Fratello minore di Melanie.

Uncle (Zio) Jeb: Maschio, intorno ai 40 anni. Barba selvaggia, occhi del colore dei jeans sbiaditi. Zio eccentrico ed esuberante di Melanie.


Jared Howe: Maschio, 20 anni circa. Bello, fisicamente in forma, pelle marrone chiaro, occhi color terra, capelli ossigenati. Amante di Melanie.

Ian O’Shea: Maschio, 20 anni circa. Bello, pelle pallida, capelli scuri, e affascinanti occhi blu.

Kyle O’Shea: Maschio, 20 anni circa. Bello, pelle pallida, e affascinanti occhi blu. Fratello di Ian, con quasi un aspetto identico.

E andiamo ancoooora avanti..perchè come sapete le mie notizie non finiscono mai..

Bene allora parliamo del film che dovrebbe interpretare il nostro Rob nei panni di Jacob(che fantasia di nomiii!!!).."Water of Elephants"..
Bhè non parliamo proprio dei personaggi umani ma ben si di Elefanti..

Bene ecco chi sarà a prendere il ruolo di Rosie:
Tay ha 42 anni, pesa 9000 libbre (circa 4300 chili) ed è alta 8’8” (circa 2,5 metri). Ha una personalità molto dolce. Ama le persone e anche gli altri animali e tutti la amano. La sua natura gentile fa di lei una scelta eccellente per lavorare con gli attori e la sua facilità all’apprendimento la rende un’ottima attrice. Tai è vissuta con noi per circa 30 anni. Amiamo tutti i nostri elefanti ciascuno dei quali ha una diversa personalità e molte qualità, ma Tai è con noi dall’inizio e fa parte del nostro cuore e della nostra anima .
E' questo che dice uno dei due dei suoi proprietari,Kari Johnson.
Questa elefantessa inoltre vive con altri 8 esemplari in California e ha già fatto qualcosa in tv fra spot pubblicitari e apparizioni partecipa anche ai matrimoni.
E sapete cosa ha detto il nostro Rob su Rosie in un'intervista a Details???


“Conosci il suono che emette un elefante? E’ spaventoso se non lo conosci. Fanno le fusa come i gatti, ma il loro cranio è così profondo che risuona come quello di un velociraptor (un animale del Giurassico). Lo senti nella terra sotto i tuoi piedi. E così la femmina ha cominciato ad annusare i miei piedi – un elefante femmina enorme. E mi annusato così forte da sollevarmi dal pavimento come se la sua proboscide fosse un aspiratore. Poi ha avvicinato il mio corpo alla sua bocca. Ero appeso alla sua testa e siccome stavo lentamente scivolando, ha chiuso le mascelle finché non sono stato più comodo e si è messa a cercare delle mentine nella mia tasca con la proboscide. E’ stato il giorno più bello della mia vita”.

Wow!!E ringrazio ancora TwilightItalia per questa simpatica informazione.

Bene e dopo questo intervento di proboscidi..passiamo ad altro..

Ed ecco per voi il nuovo spot di Eclipse che una persona così gentile ha voluto mettere su Youtube e io (giuro che nn lo dirò mai più) mi inchino al suo cospetto!!!
Quindi attenzione ci sono degli SPOILERSSSSS!!!



Io amo ECLIPSEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

E dopo questo commento e devo dire che stò ancora urlando mentre scrivo..passiamo ad altro..

Parliamo un pò di personaggi un pò messi all'oscuro di questi tempi..

Stò parlando della nostra Anna Kendrick,Jessica,che presenterà agli MTV Movie Award.
Bhè,direi un bel traguardo per la nostra Jessy o no??
Ed ecco un estratto dell'articolo:

Possiamo inoltre annunciare un gruppo di “navigati” presentatori per lo show di quest’anno: il cast della commedia di prossima uscita “Grown Ups” – Adam Sandler, Chris Rock, Kevin James, Rob Schneider e David Spade – ma anche Paul Rudd, Jason Segel, Anna Kendrick, Christopher Mintz-Plasse e Aubrey Plaza saranno sul palco per consegnare i Popcorn Dorati ai vincitori.

Grazie TwilightItalia..

Perfetto!!!E parlando di attori in secondo piano possiamo dare un caloroso benvenuto a Tyson HouseMan!!!E voi vi chiederete..E chi è stò tizio????
Bhè questo "tizio" è nel clan dei nostri licantropiniiii!!!
Che ha deciso di unirsi a Twitter!!!Per restare in contatto con i fan!!Ma perchè non lo fanno anche Rob,Tay e Krisss..ufffffiiii!!!

E andiamo ancora avanti perchè adesso passiamo alle star in questione i nostri begnamini,quelli che ci fanno sognare,i migliori per ora...
Robert Pattinson,Kristen Stewart and Taylor Lautner!!!!!
Bene dopo questa presentazione solenne,che ci voleva,ecco a voi altre foto dell'intervista al giornale USA Today,di cui vi ho parlato ieri..





Andiamo ancooora avanti..perchè adesso ho trovato un'altra notizia che vi farà andare fuori di testa oggi..ma la lascerò alla fine..

Bene allora parliamo un pò della regista di Twilight,Catherine Hardwicke che ci ha un pò parlato del problema dei nostri Ashley e Kellan sul fatto dello stipendio,di cui vi avevo già parlato ricordate???
Bene la nostra Catherine ci ha rivelato che loro potrebbero essere rimpiazzati SOLO nel caso chiedessero un aumentoooo..

“Ashley e Kellan hanno agenti, manager, avvocati… ci sono tutte queste voci esterne che ti influenzano dicendo che dovresti avere di più perchè sei una parte importante del franchise"Questo è quello che ha detto la Hardwicke alla convension di Eclipse di Vancouver la scorsa domenica.

E’ possibile che Rachelle, Ashley e Kellan non siano poi così coinvolti. Tutti loro hanno intorno delle persone che gli riempiono la testa di cose e quindi tutto poi può prendere una brutta piega, così come è accaduto proprio con Rachelle. Ci sono molte possibilità che si creino fraintendimenti. La cosa mi spezza il cuore"


“Le cose possono mettersi male [Questi attori] meritano più denaro? Probabilmente si, in una dose percentuale. Ma se tutti facessero tanti soldi poi… beh è complicato. Che casino!”Ha così concluso.
Voi che ne dite??Sarà vero che Ashley e Kellan picchiano i piedi per terra solo perchè spinti???Speriamo vivamente di no..

Bhè dopo questa notiziola che non credo abbia fatto felice molta gente andiamo avantiii..

Ecco a voi una bella intervista al nostro Jackson Rathbone,di cui non vado matta,però va bèèèè...

Parlaci del tuo ruolo in The Last Airbender…

Sono un giovane guerriero di nome Sokka che, insieme a sua sorella, scopre un ragazzo misterioso intrappolato nel ghiaccio; lo liberano e si ritrovano in una missione per salvare il mondo. È una storia fantastica che nasce dal cartone della Nickelodeon e adesso è una fantasia epica reale.
Hai dovuto fare allenamento o qualche preparazione fisica per questo ruolo?

Ho dovuto fare due mesi di allenamento kung fu a Los Angeles e ho dovuto continuare ad allenarmi mentre giravo il film. Ma è stato molto divertente, mi è piaciuto. Questa è una delle cose belle dell’essere attore: vieni pagato per imparare il kung fu!

Che tipo di acrobazie hai dovuto fare?

Soprattutto combattimento corpo a corpo. Il mio personaggio non ha abilità speciali… quindi mi trovo in molte scene a dover combattere con spade e lance e tutto quello con cui avessi mai combattuto era un boomerang. Mi crea nervosismo, anche se si tratta di spade di plastica.

Com’è stato lavorare con M. Night Shyamalan?

È stato forte. Il Sesto Senso è uno dei miei thriller preferiti e adoro anche altre opere di Night. Quindi è stato bello come attore lavorare con qualcuno che ho rispettato e ammirato per anni.

Qual è stata la tua reazione iniziale quando ti hanno fatto il casting per Twilight?

È una grande saga e Jasper ha un passato molto intenso, quindi ero molto eccitato. Ma dopo ho cominciato a ricevere telefonate dai miei cugini e loro erano più eccitati di me e questo ha alzato la posta in gioco – interpretare un personaggio che la mia famiglia conosce ed è contenta di vedere come la interpreterò su grande schermo.

Avevi realizzato che questo ruolo avrebbe messo in moto la tua carriera?

Non penso che mi abbia colpito, ma dopo il tappeto rosso della premiere di Twilight… È stato lì che ho pensato, “Caspita, sarà un’esperienza nuova per me.”

Qual è stato uno degli incontri memorabili con i fan?

Stavamo girando a Vancouver per New Moon e stavo andando da Starbucks. Un mucchio di fan mi ha circondato e quindi mi stavo scattando delle foto e firmavo autografi. A un certo punto arriva una donna con un bambino di 2 anni e senza dire una parola mi dà il bambino, si tira indietro e ci scatta una foto. È stato molto strano perché il bambino mi guardava con una faccia del tipo, “Chi sei?” e io guardavo il bambino con una faccia, “Mi dispiace, non so neanche io cosa sta succedendo.” Quindi ha scattato la foto, si è ripresa il bambino e se n’è andata. È strano trovare uno sconosciuto che ti mette un bambino tra le braccia.

Vedremo un nuovo lato di Jasper in Eclipse?

Sì, vedremo il passato da umano di Jasper, quando partecipò alla Guerra Civile. Quindi cavalcherò ancora – sono cresciuto cavalcando quindi è stato divertente tornare indietro nel tempo.

Avevi mai visto film di vampiri prima di fare il cast per Twilight?

Sono stato un fan del genere vampiresco per molto tempo. Intervista Col Vampiro è un film incredibile. Ho sempre amato i film di Dracula. E Nosferatu è un film bello e ben fatto, degli anni ’20, che ancora resistono ai giorni nostri, secondo la mia opinione.

Com’è la tua relazione con il resto del cast? Come passi il tuo tempo sul set?

È divertente perché interpretiamo una famiglia sullo schermo e quando ci rivediamo per fare i sequel è come partecipare a una riunione di famiglia. Molti di noi sono musicisti oltre ad attori, quindi ci riuniamo nelle stanze per delle jam session e per creare canzoni. Mi piace suonare la chitarre e l’armonica, Rob suonerebbe la chitarra e canterebbe o Kristen suonerebbe la chitarra.

Quali sono alcuni dei tuoi attori preferiti?

Sto finendo di vedere la filmografia di Johnny Depp. Mi piace il suo stile di recitazione, è molto organico e con i piedi sulla terra, ma allo stesso tempo stravagante. Clint Eastwood è l’uomo. E Jack Nicholson, adoro il suo stile.

Dicci qualcosa della tua band, i 100 Monkeys…

Abbiamo fatto 61 spettacoli su 100 di un tour cittadino, quindi stiamo facendo una pausa. Ma è qualcosa che ci piace fare. Suono da quando recito e mi sento privilegiato ad avere queste due carriere che continuano di pari passo. Una delle cose che sto cercando di fare è integrare i film alla musica – con uno dei membri della band ho prodotto un film nel quale abbiamo recitato entrambi, dal titolo Girlfriend, e i 100 Monkeys hanno composto la colonna sonora del film.

Dobbiamo chiedertelo: sei fidanzato?

No, no, sono single. Ho molte cose da fare quindi sarebbe difficile avere un appuntamento in questi giorni. Ma questo non significa che non mi sto guardando intorno. Ogni tanto, quando ho un giorno libero, provo ad avere un appuntamento se posso… trovare una ragazza carina in un coffee shop o qualcosa del genere.

Che ci dici dei tuoi tatuaggi?

Ho in tutto sei tatuaggi. Mi sto organizzando per averne un altro paio, probabilmente nel prossimo mese. Penso che il mio prossimo tatuaggio sarà una citazione tratta da The Love Song Of J. Alfred Prufrock di TS Eliot. È uno dei miei poemi preferiti.

Quali altri film o progetti ci sono in vista per te?

Sono contento di aver portato Girlfriend nel circuito dei festival e di avercela messa tutta per il prossimo paio di progetti con la mia compagnia di produzione, Patchmo Entertainment. Sono entusiasta di trovarmi dall’altra parte della telecamera, nel ruolo di produttore e spero di poter dirigere un film nel prossimo o nei prossimi anni. È un periodo molto bello della mia vita e non lo do per scontato. Preferisco lavorare che dormire.

E ringrazio ancora TwilightItalia per aver tradotto questa intervista..

E ancora avanti..i manco solo 2 notizie..e poi ho concluso..

Bene ora parliamo di Breaking Dawn.
Pare che la Summit voglia prendere seri provvedimenti su dove girare BD e hanno intenzione in Louisiana.
Un certo Mike Scott di The Times Picayune ha detto che la scorsa settimana sono stati presentati alcuni documenti all'ufficio del Segretario di Stato della Louisiana da un agente della Summit e che si referirebbero ad una nuova società "TSBD Lousiana,L.L.C." che sembrerebbe stare all'accordo per girare Breaking Dawn..
Bhè direi che è una bella notizia.. o no???Le riprese hanno detto che hanno intenzione di farle cominciare in autunno..

E per concludere ecco a voi la sorpresa di cui vi ho parlato prima..

Ecco a voi delle nuove scene di Eclipse su Rosalie,mandate da Ellen nella sua trasmissione dove aveva invitato Nikki Reed il giorno del suo compleanno insieme alla madre e al fratello..
Ecco cosa dice nella clip:
Io non ti odio...Bella,io ti invidio.Hai una possibilitàdi scelta,io non l'ho avuta.Nessuno di noi l'ha avuta,ma tu sì,e stai facendo la scelta sbagliata."
Ovviamente abbiamo capito tutti che Rosalie si sta riferendo al fatto della trasformazione di Bella.

E guardiamoci quindi una bella clip sull'intervista alla nostra Nikki:

http://www.twilightitalia.com/home/2010/05/18/in-arrivo-una-nuova-clip-su-rosalie-hale/#more-43723

E per oggi ho concluso..
...Morsetti&Bacetti..By Nikki..

2 commenti:

  1. Ma nell'intervista nn fa vedere le immagini di Eclipse ...

    RispondiElimina
  2. Questo post è MAGNIFICO :)
    Non so che altro dire perchè ci sono troppe notizie per parlare di una sola o per dire qualcosa di ogniuna :)
    BACI

    RispondiElimina