giovedì 20 maggio 2010

Ciao Vic...

Notiziona per voi!!

Ma non è una bella cosa... -.-"

Vic, la fondatrice del blog, per vari problemi suoi personali ha deciso di non fare più parte del blog.
Come le ho già detto, se vorrà ancora entrare nello staff la accoglieremo a braccia aperte! :)

Per adesso come amministratori rimaniamo io, Jane-Evelyn, e Bella (che si occuperà di Endless Night). Ovviamente ad aiutarci ci saranno Nikki ed Alice!

Continualte lo stesso a seguirci!

Un baciinoooooo a Vic, che se non ci fosse stata lei il blog non ci sarebbe.
Evelyn.

5 commenti:

  1. Nooooo :'(.
    Certo Che vi seguirò ancora è sicuro ma sarà un pò diverso senza di lei.
    Io ho conosciuto voi 3 sul web e mi sono affezionata a tutte e 3. :( che tristezza.

    RispondiElimina
  2. Un grosso bacio a Vic che ha reso possibile iniziare questa meravigliosa avventura.
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. nooooooo!!!!!!!!!!! io vi seguirò ancora di sicuro, ma sono molto dispiaciuta!!!!!! Grazie a Vic che ha reso possibile tutto questo!!!!!!!! e a proposito di endless night, so che nn è il momento opportuno, ma lo aspetto con ansia, come spero che torni Vic..... baci francesca

    RispondiElimina
  4. nooooooo VIC!!!!! di sicuro continuerò a seguirvi!!! uff... Vic mi mancherà!..... ma Bella sa già quando pubblicherà il prossimo capitolo di EN??? BACIO A TUTTI
    MA UN BACIO SPECIALE A VIC!!!!

    RispondiElimina
  5. vic ti voremmo sempre bene ...anche se non ci sarai!!!!mi dispiace cosi tanto

    RispondiElimina