giovedì 20 maggio 2010

Ciao Roby!

Buon giorno.
Beh,non che sia un "buon giorno"... come vi ha già riferito Eli purtroppo la nostra amatissima Roberta (Vic) ha lasciato il blog. Questa cosa mi rattrista moltissimo...circa tre mesi fa io e lei ci siamo conosciute sul blog di coming soon. Chiedeva chi volesse far parte di un nuovo blog ed io ho accettato,ma non immaginavo che persona meravigliosa avrei conosciuto! E' stata una delle cose più belle che mi sia mai capitata e questo solo grazie a lei! Mancherà a tutti...
Non avrei mai deciso di pubblicare Endless Night se non fosse stato per lei.
Perciò vi chiedo scusa se oggi no dedicherò il mio post alla nostra saga,spero mi perdoniate.
Un bacio a tutte!

4 commenti:

  1. Vic mi mancherai...ho scoperto qst blog e mi ci sn subito affezionata soprattutto grazie a te...ora nn vorrei sembrare inopportuna ma se è possibile vorrei sapere (cm credo k lo volgliano ttt le altre) qnd sarà possibile avere il prossimo capitolo

    RispondiElimina
  2. Che peccato che Vic abbia lasciato il blog, non sarà più lo stesso.. Vic, ricorda che cmq noi tutti ti volgiamo bene!!!!

    RispondiElimina
  3. vic ti vogliamo bene!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ragazze voi mi fate commuovere... :...)))

    sul serio sto piangendo...

    io oltre creare il blog non che abbia fatto un grande lavoro, e non potete dire di no...
    non credevo vi foste affezionate tanto a me come a Elisa e Tea, che di certo lavoravano più della fondatrice il che è una vergogna...

    posso farvi una promessa :) anzi chiederò di pubblikare quello che sto scrivendo ora...

    spero di tornare presto con voi, perchè mi ero semplicemente affezionata TANTISSIMO a quello che ancora oso conssiderare il MIO blog... :))

    e a voi mi ero affezionata ANCORA DI PIU ^^

    tornerò con voi, è UNA PROMESSA!!!

    fate solo finire la scuola e tornerò! più carica che mai!!!

    kiss
    la vostra ex ammin Vic

    RispondiElimina