lunedì 5 luglio 2010

Basta, grazie.

"Come potete notare sopra di voi, ci sono due gran bei pezzi di......... mostri". u.u
"No è più bello Edward!!".
"No, carina, è meglio Jacob".

E via con gli iNSULTi.

Ho scritto questo post per dirvi che io non ci sto, non mi sta affatto bene.
Girando per i blog noto che quelle di Team Edward ne dicono di tutti i colori non solo su Taylor/Jacob ma anche su noi ragazze-lupo.
E anche quelle di Team Jacob non scherzano, eh!

Un po' di sana competizione non fa male, io preferisco Jake, tu Edward e ci scherziamo su (io, Tea e Vic, per esempio, siamo diventate amiche a distanza anche se siamo di Team diversi...) ma quando poi si arriva a offendere secondo me non va più bene.

Faccio una richiesta: BASTA iNSULTARE O OFFENDERE QUELLi DI TEAM DiVERSO DAL VOSTRO! NON Si PUO' CONTINUARE COSì SOLO PERCHE' UNO PENSA CHE UN ATTORE SiA UN POCHiNO PiU' BELLO O BRAVO DELL'ALTRO.

NON DiCO DI SMETTERE DI TiFARE SFRENATAMENTE QUALCUNO O Di NON CERCARE Di FAR CAMBIARE iDEA A QUELLi DELL'ALTRO TEAM, DiCO SOLO Di MODERARE i TERMiNi E DARSi UNA CALMATA, GRAZiE.

Scusate lo sfogo ma mi hanno dato della stupida sfigata troppe volte.

Quasi quasi divento Team Switzerland... -.-"

Un baciinoooooooooo.

5 commenti:

  1. grande!!!! finalmente qualcuno k ha le palle d ribellarsi!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao mi kiamo kayleigh e dire ke sono una fan di twlight è poco (ho letto l'intera saga na decina di volte..in italiano e inglese...)cmq volevo dire ke i racconti ke state scrivendo sn stupendi!! soprattutto endless night...sembra scritto dalla meyer...XD

    RispondiElimina
  3. ke fighiiiiiiii !! O____O *.*

    RispondiElimina