sabato 3 luglio 2010

Il viaggio di Alice:Capitolo 3: Incontro!!

Ciaoo a tutte ecco a voi il terzo capitolo del viaggio di Alice, come promesso, aper che vi piaccia!!!Ve lo posto oggi, perché domani, andrò a vedere Eclipse!!!Che bello!!!:) sbav Non vedo l'ora di vederlo...Buona lettura!!Buon Sabato sera a tutte!!!un Bacio mega
Alice (Staff)

CAPITOLO 3 :Incontro
Il giorno dopo, il mio arrivo, a Philadelfia, tornai al bar ad aspettare.Mi guardai allo specchio, avevo gli occhi nero pece.Andai in camera, era mezzogiorno, presi una sacca e iniziai a bere, mi ristorai. Qunando sarei tornata a casa, avrei fatto una bella, caccia di animali.Finito, di bere, mi avvicinai, alla finestra, vidi una persona,ma con la pioggia non riuscivo a vederlo , riuscì solo a identificare il colore dei suoi capelli , un biondo bellissimo e poi vidi che si nascose, in un tubo.Rimasi al bar, fino a sera, ma nessuno, arrivava.Andai a coricarmi,visto che non c’era nulla da fare, guardai il soffitto e mi ripetendomi, che il giorno dopo, sarebbe stato diverso, che sarebbe apparso.
Sentivo, i rumori, della pioggia, di fuori, è rilassante.Ti calma, se fossi stata ancora umana, mi avrebbe calmata e avrei dormito.
Il giorno seguente, pioveva a dirotto, andai di sotto, e attesi.
Qualcuno, entrò dal locale, non era umano.Mi voltai, e il suo odore, dolciastro , mi colpì fino alla gola.Era un vampiro, ne ero certa.Ma era lui, la mia anima gemella.
Mi voltai, lui si era seduto, al tavolo, non si voltò.
Lo guardavo,e più lo guardavo e più mi sembrava il ragazzo della mia visione.
Aspettai,finchè lui, si volto verso di me.Era lui.Finalmente dopo, tanti decenni, in attesa.Era lì a qualche metro di tavoli.
Lui si girò, verso , do me lo salutai.Il suo viso era bello,perfetto.I suoi occhi, mi dicevano che non aveva bevuto da molto tempo.
Erano nerissimi.Si giro e non mi fece , più caso.
Decisi, di andare da lui.Mi sedetti, di fronte a lui.
“Ciaoo, io sono Alice Cullen!!!Tu sei…?
“Io sono Jasper Hale, signorina!!”mi baciò la mano, con delicatezza.
Era gentile.Era stato, un generale,lo si sentiva.Era stato nell’ esercito.Era educato e rispettava i suoi simili.
Gli spiegò, per quale motivo, ero lì.All’ inizio non ci credette.Gli spiegai , che non ero ostile, nei suoi confronti.
Lui ci credette, e mi chiese.
“Come mai, hai gli occhi gialli dorati”
“Io a differenza degli altri, seguo una dieta particolare, non bevo sangue umano, ma sangue animale, mi ristora, e mi mantiene in vita.”
“Davvero!!Io vede, non voglio, essere un mostro.Voglio cambiare.Tu stai con un clan?”
“Si, sono del Clan Cullen.Te le farei conoscere.Se tu permetti?”
“Si..certo..ben volentieri.”
“Si prima, però, ti devi nutrire.Andiamo in camera ,mia!!”
“Va bene ti seguo!!”
Andammo,su in camera.Presi, la borsa.Tirai fuori, tre sacche di sangue.
Jasper, come vide , le sacche, piene di sangue, si mise a berle.
Finito di dissetarsi.
“Grazie..Alice”
I nostri sguardi si incontrarono,e compresero, che da quel momento in cui ci eravamo incontrati, non ci lasceremmo mai più.
Lui mi prese la mano, e corremmo, per le foreste, finche non arrivammo, a Port Angel.Mi raccontò che era stato parecchio, con un gruppo, di vampire, che lo avevano usato per il dominio delle terre.Uccideva, insieme a un suo amico, i vampiri neonati,che non servivano.Lui un girono, scoprì che quella vita, non faceva per lui.Il suo amico, aveva lasciato, l’ esercito, aveva trovato, una nuova vita migliore.
Decise di partire, e andare in cerca di quella vita, che aveva , trovato .
Vagò per lungo tempo, finche non si trovò a Philadelfia, fino a che non lo trovai io.
Vagammo tutta la notte,finché non arrivammo a casa.


a presto con il viaggio di Alice!!!






Nessun commento:

Posta un commento