martedì 13 luglio 2010

Breaking Dawn in 3D "sarà una decisione creativa"

Buon giorno ragazze!!!
La Summit Entertainment capisce l’importanza del 3D. Tuttora continuano ad esserci speculazioni dilaganti sul fatto che Breaking Dawn verrà rilasciato in versione 3D con l’uscita della prima parte dei due film il prossimo anno. Ma ora, un altro film in programma dello studio fornisce degli indizi su dove la Summit porterà la Twilight Saga.
“Sono completamente affascinati ed intrigati da questa tecnologia“, ha detto il regista Patrick Lussier, che di recente si è occupato per la Summit dell’action in 3D Drive Angry.”Penso che la Summit abbia scoperto, quando hanno visto il materiale in 3D e la disinvoltura con cui siamo stati capaci di lavorare, che questo sia un incredibile formato con cui lavorare“.
Quindi l’esperienza della Summit con Drive Angry – il film è stato girato usando cineprese in 3D piuttosto che girarlo in modo normale e poi convertirlo in post-produzione – combinata con l’effetto al box office di Eclipse, li convincerà a rilasciare la loro più grande uscita del 2011 in tre dimensioni?
“Questa decisione deve ancora essere presa“, ha detto il capo della distribuzione della Summit Richard Fay a Mtv News. “E’ ancora una fonte di discussione“.
Mentre queste discussioni toccano inevitabilmente ostacoli tecnologici e interessi monetari – a causa del prezzo del biglietto che un film in 3D pretende – Fay ha sottolineato che lo studio è per ora più concentrato sui problemi di creatività.
“C’è naturalmente una parte finanziaria nella discussione“, ha detto. “E sì, c’è un certo ammontare di tecnologia che deve essere considerato e contabilizzato. Ma è una cosa da poco per la gente creativa“.
“In ognuna delle conversazioni al tavolo Rob Friedman si è sempre preoccupato per la saga“, ha aggiunto Fay.”La sua preoccupazione è sempre quella che riguarda la gente che andrà a vedere il film. Non vuole offenderli o spegnere il loro entuusiasmo. Ecco perchè sarà una decisione creativa. Un grande fattore per questo è la percezione del nostro pubblico. Quali saranno i loro sentimenti? Se si presta ad essere un film migliore usando la tecnologia 3D, sarà questa la tecnologia che useremo“.
fonte

Un Bacio!
Bella

6 commenti:

  1. Nn so se mi piace l'idea di vedere beraking dawn in 3D.... Cmq quando pubblicherai il nuovo capitolo di endless night??? NN sto più nella pelle, è stupendooooooooo!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. boh...vedremo...sonno curiosa...ma forse preferirei vederlo normalmente..:)
    W Edward

    RispondiElimina
  3. polly_cullen9714 luglio 2010 01:38

    Io nn lo voglio in 3D, alcune scene sarebbero troppo in 3D.. Ad esempio la scena del parto: sarà già tanto vederla normale, poi vedertela davanti alla faccia nn è il massimo! Cmq quando esce Endless Night? Grz in anticipo!

    RispondiElimina
  4. valentina_cullen14 luglio 2010 09:29

    Secondo me Breaking non è un film adatto al 3D per il semplice fatto che non è un film solo fantastico, come poteva essere Avatar ... quindi vedere il parto, il matrimonio, la nascita di Nessie o semplicemente il momento in cui Alice prepara Bella per il matrimonio perderebbe il suo significato originario ... per lo più verrebbe a costare carissimo, già lo dividono in 2 e bisogna pagare il biglietto 2 volte per vedere lo stesso film .... almeno lo devono lasciare normale !

    RispondiElimina
  5. Alice...Cullen14 luglio 2010 16:10

    io odio il 3d!!!!! mi viene mal di testa e quegli occhiali sn pesantissimi!!! inoltre come ha detto valentina COSTA TANTO!!!! nel cinema dove vado io da 7.50 col 3d si passa a 9.50!!! 2 euro x 1 paio d stupidi occhiali!!! tze!!!

    RispondiElimina
  6. si, avete ragione!!!!!nemmeno io lo voglio in 3D, rovinerebbe il suo significato, visto che gli altri film NON SN in 3D, rovinerebbe tutto, e poi, hai ragione Alice...Cullen, quegli occhiali mi danno un fastodio e costa molto di più, no, nn ha senso. potevo anche nn scrivere questo commento, visto che avete detto tutto qll che volevo dire io, ma vi devevo dare ragione!!!!
    PS: quando pubblicate il prox capitolo di EN????lo asp con ansia!!!!!XDXDXD

    RispondiElimina