venerdì 30 luglio 2010

MTV NEWS: intervista a Melissa Rosemberg

Buon giorno ragazze!!!!!
Anzi, buon pomeriggio!!! Oggi parliamo un po' di Melissa Rosemberg, la sceneggiatrice dell'intera saga di Twilight (ovviamente!!! E di cosa parliamo, se no???XDXDXD) che proprio in questi giorni sta scrivendo la sceneggiatura dell'attesissimo Breaking Dawn. La Rosemberg, ha rilasciato un intervista ad MTV NEWS, sui personaggi dell'ultimo film. Ha parlato del parto, del "libro di Jacob" e di come vuole introdurre i personaggi. Ecco cosa dice:

Come tutte le Twi-hards sanno, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg sta ancora lavorando sodo per finire i copioni delle due parti di Breaking Dawn, per la prima delle quali si comincerà a girare in novembre. Mtv News è stato abbastanza fortunato da parlare con la sceneggiatrice di Dexter e Twilight al Comic Con di San Diego, dove si trovava nel panel “Girls Gone Genre”. E mentre ancora non vuole rivelare dove si divideranno i due film, ci ha dato alcuni dettagli a proposito della scena del parto e del “libro di Jacob”, così come ci ha parlato di come intende gestire tutti i nuovi personaggi che Stephenie Meyer ha introdotto in Breaking Dawn.

“E’ estremamente impegnativo introdurre questi nuovi personaggi perchè ne hai già una moltitudine al tuo servizio“, ammette la Rosenberg a proposito dell’ultimo libro della Meyer. “La famiglia Cullen è grande, il branco è grande, ci sono tre leader… trovare posto per tutti è una sfida. Per me, si tratta di mandare avanti quelli che sono essenziali e fare davvero in modo che siano presenti“.
Naturalmente, la Rosenberg non ha detto specificatamente quali personaggi appariranno o no nei film, ma semplicemente che spera “che ognuno di loro ci sarà in una forma o nell’altra”.
Le fans interessate a tenere d’occhio più di frequente i progressi della Rosenberg su BD possono collegarsi alla sua pagina Facebook, che Rosenberg ci ha detto di usare regolarmente per vedere quello che dicono le Twi-hards e coinvolgerle in discussioni a proposito della trama.

“Chiedo alle persone di soppesare veramente le loro scene preferite nei libri, che è ciò che è veramente importante per loro“, ha detto la Rosenberg. “E sembra che ci sia un consenso generale per una scena o un’altra. Mi sarebbe davvero d’aiuto e potrò interagire con loro qualche volta“.
Ha aggiunto che l’interazione con i fans l’ha aiuta a spazzare via qualunque rumor fuori controllo generato da Internet a proposito delle sue sceneggiature per BD. “Ad un certo punto, [le fans] erano tristi perchè avevano avuto l’impressione che io avessi scelto di non inserire la scena del parto nello script, e io sono andata online dicendo ‘Non so da dove sia venuta questa idea, ma di certo la scena del parto ci sarà’“. Un altro rumor generato dal web, secondo la Rosenberg, è che lei non vuole inserire il libro di Jacob nel film finale.Non so da dove sia uscita questa idea, ma non è vera“, ha confermato. “Vedremo la prospettiva di Jacob allo stesso modo, quindi non preoccupatevi“.


Quindi, se volete dire la vostra, e aiutare Melissa Rosemberg, potete adare QUI,e dire la vostra sulle scene che vi piacciono. (ovviamente scrivendo un commento in inglese)
Bene, ho finito, e mi racconmndo, scrivetescrivetescrivete!!!!!!
Baci, Francesca.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento