venerdì 23 luglio 2010

E adesso giunge il momento di ridere con "Vampire Suck" ovvero" Mordimi".

Ciaoo rieccome qua...

Forse vi ricorderete dell' articolo che ho postato qualche minuti fà in cui vi parlavamo di un film-parodia a tema vampiri prodotto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer (gli stessi che hanno prodotto Epic Movie, Disaster Movie e i film della fortunata serie Scary Movie)

La pellicola in questione è “Vampires Suck” e le analogie che contiene non si limitano solo alle alle creature dai denti aguzzi in generale ma in particolare a quelle che fanno parte del mondo di Twilight! L’immagine qui a lato per esempio, vi mostra un alternativo Laurent mentre prepara la mano di Bella insaporendola con un pò di salsa tabasco!
















Le immagini che vedete sono solo una piccola anteprima di quello che vedremo al cinema e siamo sicuri che ci sarà davvero da ridere! Ma non è tutto…






Noi di Twilight Italia abbiamo il piacere di annunciarvi che la prossima settimana, grazie alla Fox, potremo mostrarvi in anteprima il trailer italiano!

E mentre pregustiamo già questa visione vi ricordiamo che “Vampires Suck”, “Mordimi” in Italia, invaderà i nostri cinema dal 10 settembre!

Fonte Twilight Italia

Ciaooo

un bel morsettino

Alice


Nessun commento:

Posta un commento