giovedì 15 luglio 2010

Scusate!

Buon giorno ragazze..questo un piccolo comunicato riguardante endless night...
purtroppo non ce l'ho fatta  pubblicarlo...perciò eccovi qualche indizio...spero possa servire a qualcosa e scusate ancora!

Sembrava davvero felice di vedermi...non era lo stesso per me. Insomma,certo. Jess era stata molto “importante” durante il liceo,ma ero umana e il segreto della famiglia Cullen o della tribù Quiliute mi apparteneva solo in parte. Adesso,che ne ero sommersa fino all’ultimo capello,le cose cambiavano.








 


Non so perché,ma ebbi paura di voltarmi. Sapevo chi era. Lo sapevo bene. Quella voce che anni prima mi aveva chiesto di cenare insieme,andare al ballo,al cinema e alla quale avevo sempre risposto dicendo “Non sarebbe giusto per Jess.” Quella voce che spesso e volentieri aveva dato i nervi ad Edward



Baci Bella!

2 commenti:

  1. Mikeeeeeeeeeeee!!!!!! tesorooooooo!!! Finalmente lo rivedo :) caro il mio Michael mi è mancato tanto...aspetto il prox capitolo d EN :)

    RispondiElimina
  2. Ti prego nn tardare più... pubblicaloooo!!!!!!!!

    RispondiElimina