mercoledì 7 luglio 2010

Morto mentre guardava Eclipse...

Eclipse al Cinema! Un uomo è morto durante la visione di Eclipse, il terzo capitolo della saga Twilight. Il triste evento si è verificato in Nuova Zelanda, in particolare nella città di Wellington, dove un giovane di 23 anni è stato trovato morto nella sua poltrona, alla fine della proiezione del film.
Secondo radio e giornali locali, la polizia ha raccontato che il morto non ha mostrato alcun segno di violenza o di eventuali anomalie che potrebbero essere rilevate di primo acchito. in un esame della vista prima. In realtà, lo staff del cinema crede che il giovane si è addormentato durante il film, proiettato nella sessione delle sei del pomeriggio (ora locale).
Così, dopo che tutto il pubblico è uscito dal cinema, lo staff accortosi del giovane ha cercato in tutti modi di svegliarlo ma senza risultato. A quel punto è stata chiamata l’ambulanza, ma i medici una volta sul luogo non hanno potuto far altro che certificarne la morte. Dalle prime indagini sembra che il giovane fosse un turista che stava girando il paese e che si e’ recato al cinema da solo per vedere Eclipse. La polizia spera con l’autopsia di svelare il motivo di questa morte misteriosa!

Oh mamma... O_o"
Sarà stata l'emozione...xD

Un baciinooooooo. Evelyn. ♥

2 commenti:

  1. Mi spiace molto non è bello morire cosi' giovani spero che dicano il motivo della morte attraverso l'autopsia per scoprire cosa sia successo.

    RispondiElimina