sabato 31 luglio 2010

Endless Night

Ooook...lo so!!! Quanto mi odiate da 1 a 10??? 100!!! xD...spero di no...coomunque...siccome ho davvero tantissimi impegni con Endless Night sono un po' in mezzo ad una strada,sperduta in mezzo al nulla...quindi...se questo vi può fare piacere...vi do qualche piccolo indizio...così vi farò stare sulle spine! Muahaha! Francescami ha contagiato...mi sa che mi ospiterà nella sua cella al manicomio... e va be,almeno non sarò sola!!! Ok..aaallora! Vediamo un po' che indizi vi da la vostra cattiva Tea!




"Ho un sorpresa"disse Edward

3 commenti:

  1. No No No No!!!!!! Questi indizi mi fanno impazzire.. O.O Endless Night Endless Night!!!!! Pubblicatelo!!! :) vi adoro

    RispondiElimina
  2. xkè mi fate stare così in ansia??? deo sapere cm continua onn resisto!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi, nn dare la colpa a me, anzi, 6 tu che hai contagiato me!!!!!!!!!!!!!!!XPXPXP E cmq la mia cella è piccola,ma ci possiamo arrangiare, se vuoi...XDXDXDXDXD

    RispondiElimina