giovedì 15 luglio 2010

il matrimonio...

Buon  giorno ragazze!!!
Oggi parleremo un po' dell'organizzazione del matrimonio di Edward e Bella! In particolare,della Sposa!!!



L’ISPIRAZIONE: “Mentre chiudeva la lunga fila di bottoni perlati sulla schiena, le gambe mi tremavano così forte da produrre increspature sul raso… La guaina stretta del vestito bianco scintillante si allargava nello strascico quasi fosse una calla capovolta”.
L’ESPERTO RISPONDE: “Ho immaginato un abito avorio con un taglio di influenze romantiche fatto di un tessuto di seta liquida e antichi merletti di Alencon con la schiena ricoperta da bottoni che fanno cenno all’educazione vittoriana di Edward. Si tratta di un abito senza tempo che si adatta perfettamente alla personalità di Bella“.

Qualcosa di prestato, qualcosa di blu
L’ISPIRAZIONE: “Alice si avvicinò e in un attimo fissò i fermacapelli alla base delle folte trecce. ‘Abbiamo qualcosa di vecchio e qualcosa di blu’ rimuginò… ‘E il tuo vestito è nuovo…’. Mi lanciò qualcosa… fra le mani atterrò una delicata giarrettiera bianca. ‘Quella è in prestito e la rivoglio indietro’ disse Alice”.
(Breaking Dawn, trad. L.Fusari)
DICONO GLI ESPERTI: “L’ispirazione per giarrettiera di Bella era ‘una eleganza piuttosto sobria che incontra il vintage’. E’ un ibrido delle distinte qualità di Bella e Edward: Bella è bella, naturale e classica. Edward è frizzante, vintage e accattivante. ”



I capelli
L’ISPIRAZIONE: “Puoi iniziare ad intrecciarli. Voglio una cosa complicata. Il velo va qui sotto.”
(Breaking Dawn, trad. L. Fusari)
L’ESPERTO RISPONDE: “Ciò che è veramente bello di queste voluminose acconciature è la storia d’amore accoppiata con il movimento. Inoltre, c’è una complessità e dualità nella trama, molto simile alla complessità propria di Bella, e gli stili hanno molte curve, proprio come la storia “.

Le fedi nuziali
L’ISPIRAZIONE: “Mi accorsi che piangevo soltanto al momento di pronunciare le parole che ci avrebbero unito. ‘Sì’ riuscii ad ansimare con un sussurro incomprensibile… Quando toccò a lui, la parola risultò netta e trionfante ‘Sì’, promise”.


L’ESPERTO RISPONDE: “L’anello di Bella è romantico, ma inusuale: il disegno intrecciato e ornato d’oro (con 372 diamanti bianchi!) corrisponde la sua personalità complessa. La fede di Edward è un misto di oro e rubini nascosti, che evocano i suoi poteri segreti. ”



Fonte

Un bacio!
Bella

3 commenti:

  1. Che belli ... sopratutto gli anelli sono fantastici !

    RispondiElimina
  2. wooooooooowwwww... sono bellissimi... l'anello i capelli, soprattutto la seconda acconciatura... il vestito... senza parole!! bellissimooooo

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi gli anelli gli adoroo, ho trovato anche un altra bella news...attendete che io la posti.

    RispondiElimina