martedì 11 maggio 2010

Breaking Dawn,Oprah Show

Buon giorno ragazze! Sono contentissima che il capitolo vi sia piaciuto!!!Ho cercato di fare più in fretta possibile,ma purtroppo non è così facile. grazie comunque per il vostro appoggio!

Bene...adesso passiamo ad una notizia che ci ha inviato la nostra Niki31!
Tuttavia,non è una bellissima notizia...eccola.

In questi giorni un portavoce della Summit avrebbe confermato l’uscita diBreaking Dawn, quarto capitolo della saga di Twilight, per il 18 novembre del 2011. e sino a qui nn c’è nulla di strano se non che oggi si legge:
La Summit Entertainment ha la ferma intenzione di dividere l’ultimo capitolo della saga in duefilm, girati back-to-back: la prima parte che uscirà, come annunciato, a novembre del 2011 e la seconda parte, invece, è prevista per l’estate 2012. La casa di produzione ha quasi concluso le trattative con Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson per ciò che riguarda i money che dovranno percepire a causa della suddivisione dell’ultimo libro in due.
Il problema principale sono i personaggi “secondari” della saga: Peter Facinelli e Billy Burke hanno ricevuto delle buone offerte che i due hanno intenzione di accettare, mentre i ragazzi Cullen…loro sono il problema. Kellan Lutz e soprattuto Ashley Greene stanno mostrando una certa resistenza nell’accettare l’offerta della Summit in quanto pretenderebbero di più delle cifre offerte. Una fonte vicina alla casa di produzione ha ammesso che, nel caso in cui non si arrivi ad una soluzione, “si potrebbe arrivare a sostituire qualche personaggio”
in poche parole ci potremmo trovare alle prese con un nuovo emmet e una nuova alice, come è già successo per victoria.

A me dispiacerebbe molto e a voi???

Ecco poi il video dell'anteprima dello show di Oprah!
http:// =http://

Un nuovo bacioooo!!!Bello,bellissimo!!!Chi aspetta fino al 30???Io no...per due ragioni...XD...x eclipse e...beh...niente,niente!XD

X il momento è tutto!
Baci
Bella (ammin)

3 commenti:

  1. Nooooo ! Kellan Lutz (Emmett) e Ashley Greene sono perfetti per i personaggi che interpretano ... cambiare, specie nell'ultimo film, due personaggi così importanti è un disastro, almeno per me ... Il cambiamneto di attrice per il ruolo di Victoria già non mi è piaciuto, ma l'ho accettato perchè tanto è un personaggio minore e in eclipse muore, però due dei Cullen no !!!

    RispondiElimina
  2. Certo spero che Ashley e Kellan rinnovino il contratto per girare BD, ma ribadisco che sono d'accordo con il fatto che dell'ultimo libro se ne facciano due film. Si rischierebbe con uno soltanto di renderlo solo lo scarabocchio di se stesso.
    Bacio.

    RispondiElimina
  3. io spero in due cose:
    1° che Ashley e Kellan rinnovino il contratto per finire di girare la saga, nn riesco a immaginare altri due attori;
    2° che BD venga diviso in film, o si perderebbero cose troppo importanti nel tentativo di sintetizzare in un unico film. baciii francesca (incrocio le dita!!!)

    RispondiElimina