venerdì 7 maggio 2010

ECLIPSE!

Ciao a tutte!!!
ATTENZIONE!Vi ricordo che avete tempo fino a stasera per mandare il vostro pensiero sull'immagine che trovate nel post precedente. Per favore partecipate! La sorpresa è fantastica...certo,magari sono io che mi entusiasmo troppo...ma ne vale la pena vi giuro!!!
Ok ...ecco dei nuovi segnalibri di Eclipse!!! Abbiamo qui il bellissimo Edward e... pur sempre bello Jasper. Certo...fa un po',ehm....impressione. Sembra che ti voglia mordere da un momento all'altro. Ringraziamo che New Moon non è stato proiettato in 3D...altrimenti...
AIUTO!Un vampiro mi vuole mordere!!!! Jackson Rathbone è davvero entrato nela parte!!!




Adesso passiamo ad una notiziona presa da Twilight Italia che non so se tutte vorranno leggere ...tranquille!Non è successo niente! Solo buone notizie...qui si tratta di SPOILER!!!

C’erano state alcune preoccupazioni dopo la visione del trailer finale di Eclipse che questa terza trasposizione della Twilight Saga avrebbe sacrificato la storia d’amore in favore dell’azione (apparentemente tutti hanno dimenticato il primo trailer, che ci ha mostrato altre cose). La risposta unanime è stata che la love story è assolutamente ancora lì, ed è veramente hot e forte. Questo significa, sì, che la proposta in ginocchio, la scena della tenda e il bacio di Bella e Jacob saranno tutti nel taglio finale, e, come un utente di Twitter ha dichiarato, “ce n’è abbastanza per tenerti sveglia”. E sì, la scena in cui Bella colpisce Jacob è anch’essa inclusa, anche se non abbiamo mai dubitato che non fosse inclusa nel film.



Ma questo non significa che anche l’azione non sia grande. Questo è un primo taglio del film così parecchia animazione era minima, ma sembra che tutti abbiano pensato che fosse la migliore azione di tutta la serie. Il fatto che Jasper sia mostrato in fretta ma chiaramente nella scena della battaglia del secondo trailer ci conduce al fatto che lui e Alice siano molto in vista nelle sequenze d’azione, ma apparentemente affrontano tutto il film e in realtà hanno la possibilità di interagire l’una con l’altro. Sfortunatamente, la parrucca di Jackson Rathbone sembra essere abbastanza brutta, ma quella di Kristen è migliore di quella del primo trailer.



Il che ci porta ad alcune eccitanti notizie: tutti hanno amato i flashback di Jasper e Rosalie. Sapevamo già che Jasper sarebbe stato visto in sella ad un cavallo nei ricordi della Guerra Civile, ma a quanto pare questa era una cosa nuova per altre persone. Fin quando parte il flashback di Rosalie, leggiamo che l’intera conversazione con Bella prende circa cinque minuti, ma il flashback ne richiede soltanto due. Questo ci butta un po’ giù, ma se una foto vale più di mille parole abbiamo capito che David Slade è riuscito a fare molto in quei due minuti.



E’ un po’ una tendenza il fatto che i fan abbiano etichettato di volta in volta ogni regista come migliore del precedente nella Saga (perdonaci, Catherine Hardwicke). Non ci sorprende che molti avessero dichiarato che David Slade abbia fatto un ottimo lavoro con Eclipse e che finora sia lui il migliore regista, che è esattamente quanto previsto da Chris Weitz quando tutti si mobilitarono in suo favore dopo New Moon. Presumibilmente questo è anche il più divertente tra i film della Saga, quindi se David Slade può superare FacePunch ne saremo davvero impressionati.

Beh...cosa ne dite???Sodisfatte???Io si!!!
Baci
Bella (ammin)

2 commenti:

  1. Sono convinta che Eclipse insieme a BD, saranno molto probabilmente i due migliori film della saga, non perchè Twilight e New Moon non siano stati fantastici, ma solo perchè la maturazione dei personaggi porterà, come d'altronde l'ha fatto nei libri, maggior consapevolezza di se stessi e delle esperienze che stanno vivendo.
    In ogni caso a mio modo di vedere spero veramente molto che decidano di dividere BD in due parti, solo così potremmo cogliere la vera e definitiva essenza di tutta la saga.
    Bacio.
    S.

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con sara...cmq quando pubblicherete il prossimo capitolo?

    RispondiElimina