venerdì 28 maggio 2010

Le migliori 10 scene di Twilight e New Moon

Buon giorno!!!
Ok...lo so...Endless Night..mi dispiace ragazze!!! Non ce la faccio proprio...non so nemmeno se sarà pronto per lunedì,davvero non sapete quanto mi dispiaccia!!! Scusate...
Beh,mi faccio perdonare con un po' di notizie(spero mi perdoniate). Ecco le migliori scene secondo il magazine Ok! di Twilight e New Moon.
Ecco cosa riporta Twilight Italia.
Twilight: Bella vede Edward per la prima volta
I capelli flosci, la camminata goffa, gli occhi lussuriosi… sigh.

Twilight: Bella ed Edward condividono il loro primo bacio
Qualsiasi ragazza che dice che non è gelosa della passione in questa scena è bugiarda. Il fatto che Edward deve allontanarsi perché non può controllare se stesso è abbastanza per farci tutti struggere per un vampiro nostro.

Twilight: Edward ignora le avance della cameriera al ristorante
Non solo Edward salva Bella da alcuni pazzi, lui poi ignora completamente la cameriera che flirta e ha occhi solo per Bella. Il perfetto gentiluomo.



Twilight: La partita di baseball della famiglia Cullen
Questa scena è così popolare che alcuni fans hanno anche la camicia da baseball dei Cullen. Chi dice che alle donne non piace lo sport? Coinvolgete alcuni vampiri e noi ci saremo! La colonna sonora dei Muse rende questa scena ancora migliore.

Twilight: Bella dice ad Edward che sa che è un vampiro e loro hanno il momento nella radura
Più passione di quanto possiamo gestire. C’è qualcosa di hot su come è pericoloso ma protettivo Edward, da questo punto siamo innamorate e non c’è ritorno.

New Moon: Jasper attacca Bella
Bella si taglia il suo dito, Jasper attacca. Questa è la prima occasione in cui arriviamo a vedere la realtà di essere parte del covo dei Cullen, si fissa anche la trama di New Moon.

New Moon: Edward lascia Bella, inclusi i capitoli vuoti
Kristen è perfetta in questa scena, ed è un altro momento cruciale e doveva essere fatto perfettamente per rendere felici i fans del libro. Noi abbiamo amato il modo in cui sono stati descritti i capitoli vuoti e Possibility era la colonna sonora perfetta.

New Moon: Jacob si toglie la maglietta
Sì, le urla al cinema, le abbiamo sentite tutte. Infatti, ne abbiamo preso parte. Anche se, il redattore Geoff era meno impressionato.

New Moon: Jacob salva Bella dal mare
Bella realizza che l’adrenalina le fa avere le allucinazioni sulla presenza di Edward e salta dalla scogliera. Fortunatamente, Jacob interpreta l’eroe e la salva dall’acqua gelida. Dà lo spunto per più Jacob a petto nudo.

New Moon: Bella salva Edward mentre lui sta per fare un passo verso la luce del sole in Italia
Kristen corre molto, tutte noi siamo gelose della sua linea, poi vede R-Pattz, lui è a petto nudo (molte urla al cinema), lei lo salva, si baciano e noi respiriamo e sospiriamo di sollievo. Felicità.

Beh,decisamente sono tutte scene bellissime...ma non hanno messo la mia preferita!!!va be,non a tutti piacciono le stesse cose...XD...io avrei inserito la scena in cui Bella si sveglia e per la prima volta trova Edward accanto a lei dopo essere tornati da Volterra...quella è la scena in cui Edward chiarisce i dubbi di Bella riguardanti il suo amore,ed è proprio per quella scena che New Moon è il mio libro/film preferito!!!
Voi che ne pensate???
Baci!!!
Bella

2 commenti:

  1. e nn hanno messo il bacio tra Bella e Jacob in New Moon????? io stavo x cadere dalla poltrona del cinema quando le ha sussurrato quella frase in lingua Quileute!!!! Invece quando Edward li ha interrotti avrei voluto ucciderlo!!! Poi l'ho visto a Volterra e...ho cambiato idea...è troppo bello xk io possa arrabbiarmi cn lui!!!! :P

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze... sono quella che vi ha chiesto di pioter stampare endless per poterlo far leggere alle mie amiche, l' ho fatto leggere e volevo riportarvi il commento di una di loro:
    "volevo farvi i complimenti per endless night, è davvero molto carino, soprattutto scorrevole, senza intoppi. Se posso permettermi, non per criticare, vorrei darvi un suggerimento, quando scrivete dei discorsi diretti mettete anche il nome di chi parla, per voi è facile capire il discorso perchè avete in mente la storia ma per una persona che non sa cosa succederà a volte è un pò difficile capire chi parla, specialmente se in quella scena ci sono più di due persone. Il mio è solo un piccolo parere, considerando che non sono una critica ma leggo parecchio e sopratutto di tutto; comunque non vedo l'ora di poter leggere l' ottavo capitolo, perchè mi ha incuriosito sapere come voi vi siete immaginate il seguito della saga! Un saluto e in boca al lupo ^^"

    RispondiElimina