mercoledì 26 maggio 2010

Nuova clip di eclipse???

Buon giorno! Spero che dopo la notizia di ieri non siate ancora arrabbiate con me... :-(
Beh...direi che è il momento di iniziare con la nostra quotidiana dose di droga...(la nostra qualità preferita di eroina,per essere precisi XD)
Una notizia super fantastica!!! Forse e ripeto forse sta sera una nuova clip di eclipse sarà trasmessa al London's Royal Festival!!! Ecco cosa ci dice twilight italia :
Una clip di “The Twilight Saga: Eclipse” sarà presentata in esclusiva mondiale stasera ai National Movie Awards. Questo è ciò che ha appreso Digital Spy.
Questo materiale esclusivo perverrà, secondo le indiscrezioni, solo qualche ora prima dell’inizio della cerimonia al London’s Royal Festival Hall e il corriere che lo consegnerà verrà scortato.
Eclipse, che debutterà in Inghilterra il 9 di luglio, ha anche una nomination come ‘Film più atteso dell’estate’ mentre New Moon e le star del franchise Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono nominati nella categoria ‘Fantasy’ e separatamente per quella di ‘Performance dell’anno’.
I National Movie Awards saranno trasmessi questa sera alle 20 sulla rete inglese ITV1. Ci saranno molte star tra cui Tom Cruise, Diane Kruger, Chris Rock, Emma Watson, Gwyneth Paltrow e Daniel Radcliffe.
Ovviamente faremo in modo di tenervi aggiornati su tutto!

Baci!
Bella

1 commento:

  1. o mamma!!!!!!!! ma perchè nn ne fanno vedere una ache qui??? in fondo noi dobbiamo aspettare meno x vedere eclipse, e nn sarebbe una brutta cosa allietare l'imminente uscita del film con una clip.uffa!!!!!!! sarò io che sn una super rompi, ma sn troppo impaziente!!!!! baci

    RispondiElimina