domenica 18 luglio 2010

CONCORSO!

Ciao ragazze!!!
Poco fa pensavo ad un bel concorso che avrei potuto inventare...e mi è venuto in mente una cosa...
Un'idea carina per me sarebbe quella di inviarci delle foto delle vostre camere da letto,con tema naturalmente LA SAGA. Con le vostre immagini creeremo un video le tre fortunate vincitrici...avranno il diritto di leggere ENDLESS NIGHT...man mano che lo scrivo.
Vi consiglio di partecipare!!!!
                                                       Che ve ne pare di questa idea???
                                                        Come al solito inviate il vostro materiale a vampiri_co@hotmail.it
Un Bacio!
Bella!

16 commenti:

  1. Ciao, l'idea mi piace tantissimo ma la mia camera non ha nulla di speciale ... nel senso che non c'è nulla di appeso della Saga Twilight .. lo sò, una vera fan dovrebbe avere poster appesi da tutte le parti o cose così , ma dovendo dividere la camera con mio fratello è un pò difficile ... c'è un altro modo di partecipare al concorso ? Grazie

    RispondiElimina
  2. fatto!!!!!!!!!!!! spero di aver scritto giusto la mail!! XD baci de

    RispondiElimina
  3. Ciao de!!! Si la mail è arrivata!!! E c'è qualcosa di inquietante.. x) abbiamo gli stessi poster e lo stesso letto xD!!!
    X Valentina: magari hai che tu abbia qualcosa come libri,riviste,qualche poster ma che magari non hai potuto attaccare a muro oppure lo stesso anello...puoi fare come ha fatto de,cioè sistemare tutti questi oggetti sul tuo letto e scattare una foto! x)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ok ... lo farò ! Grazie :)

    RispondiElimina
  5. ahahahahah oddio che strana cosa!! sarà destino?? mah! XDXDXD

    RispondiElimina
  6. uffi e io cm faccio??????????????
    sn in villeggiatura fuori casa fino fine mese e tt ciò ke ho cn me sn dei poster nuovi nuovi
    uffa nn è giusto!!!!

    RispondiElimina
  7. io ci ho provato lo stesso, anche se probabilmente nn vincerò, ma fa nnt, tentar nn nuoce!!!XDXDXD

    RispondiElimina
  8. SU RAGAZZE SU!!! PARTECIPATE IN TANTE!!! mi chiedete sempre di endless night...pensate di poterlo leggere proprio mentre lo scrivo..e magari darmi delle dritte!!!! Come ho già detto non importa quante cose abbiate,ma la bellezza della foto...adesso non prendetemi in giro...ma io credo che attraverso l'arte si possa arrivare all'anima delle persone...quindi non trattenetevi!!! Se volete mettere i libri della saga dentro una pentola a farli bollire va benissimo!!!
    Qualcuna di voi ha già spedito le foto assieme ad un proprio commento...ricordate...qualunque cosa vi venga in mente va benissimo! Per esempio..per chi non ha molto materiale e piace disegnare si può sempre disegnare qualcosa riguardante la saga...oppure inviarci un piccolo testo su cosa vi ispira il poster,il libro o l'oggetto fotografato...oppure abbellire la foto utilizzando siti come picnick...forse vi sto chiedendo troppo,ma per me è importante che partecipiate e lo dico per voi,perchè se posso in qualche modo rendermi utile e far sorridere qualcuno... x)...ok allora dopo il mio temino vi auguro una buona notte!
    Tea

    RispondiElimina
  9. Io nella mia camera ho pochi poster xke mia madre nn vuole che rovino il muro attaccandoli -.- xò ti prego bella pubblica endless night al più presto per quelle come me che non possono partecipare al concorso..... ti adorooooo <3

    RispondiElimina
  10. ciao!!! Ho già detto che non serve che si vedano poster..vanno ben libri,riviste,anke poster che non siano attacati a muro... spero che possiate partecipare in molte!!!

    RispondiElimina
  11. ciaooo!!! quanto durerà il concorso???? baci de

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze!!! il concorso terminerà domenica,ma ancora avete partecipato davvero in poche!!! Su ragazze,volete sempre leggere endless night??? e non mi interessa quanti gadjets abbiate...partecipate!!!

    RispondiElimina
  13. non potro partecipare al concorso per dei motivo tecnici!!!!pultroppo il portatile è rotto e il fisso non è capace di travasare immagini!!!!mi dispiace tanto

    RispondiElimina
  14. una nuova grafica?..carina! comunque io nn potrò partecipare...condivido la stanza cn mia sorella e nn vuole poster o altro...-.-"

    RispondiElimina
  15. va bene ragazze...se la maggior parte di voi non partecipa chiudo il concorso e dichiaro le vincitrici
    un bacio!

    RispondiElimina
  16. quando dichiari le vincitrici quindi???

    RispondiElimina