giovedì 29 luglio 2010

La copertina De "La seconda breve vita di Bree Tanner"coreana

Ed ecco a voi la copertina de "La seconda breve vita di Bree Tanner"!!!
Io direi che è davvero uno spettacolo per gli occhi!
E' raffigurata questa bellissima ragazza,Bree,con il nastro di Eclipse. Inoltre lo scenario alle spalle di lei è davvero mozzafiato!
C'è una cosa che colpisce molto..il fatto che la ragazza stia piangendo...per di più lacrime di sangue...e questa è a mio parere di grand effetto! Mi piacerebbe sapere il significato di quelle lacrime rosse,a voi no?
Mettendo a confronto la copertina Coreana e quella che conosciamo tutte noi,ovvero quella con la clessidra,quale preferite? Di certo questa è molto più artistica...ma mi piacerebbe che qualcuno ci spiegasse il senso di questa,voi avete idee???





Un bacio!
Tea

2 commenti:

  1. Secondo me le lacrime di sangue stanno a significare il fatto che i suoi occhi sono rossi, perchè è una vampira neonata e quindi si immagina che se dovesse piangere , piangerebbe rosso ... sia nel libro che nel film , mi ha fatto molto pena la fine che ha fatto Bree ... in fondo lei non ha fatto nulla ..

    RispondiElimina
  2. Cara Tea, solo ora ho letto che avevi anche solo paventato l'idea di lasciare il blog. Perché? Ne sei l'anima (e lo sarai sempre!), quella che ha sempre spronato gli altri a fare meglio! Sono contenta che tutto sia rientrato. Senza di te non sarebbe stata la stessa cosa.
    Bacio.

    RispondiElimina