sabato 17 luglio 2010

Sono viva, tranquilli! x)

Ciao a tuttiiii!
Ho un po' di cose da dire...

1) Sono in vacanza! ^^ Il posto qui è bello (foto sopra) anche se nel mio albergo ll'età media è 70 anni... x)
2) Non posso usare molto internet, perchè ci sono vari problemi, quindi non posso molto girare per i siti e cercare varie cose... Niente news da me per un po'!
3) Sto scrivendo un libro sui vampiri (per chi non lo sapesse) e sta andando molto bene! Credo che lo pubblicherò se il resto dello staff è d'accordo, ovviamente dopo che almeno uno dei nostri racconti sarà finito.
4) Credo che chiuderò l'altro blog, Team Jakeward. Mary mi ha mollato, ormai è solo mio, e non prosegue bene... Mi dispiace perchè comunque ci ho messo tanto impegno e passione, ma è come non scrivere a nessuno... =(
5) La mia pazza e svampita mamma mi ha comprato la rivista speciale di Eclipse (ragazze, costa un occhio della testa!). In un prossimo articolo ne parlerò.
6) Sono arrabbiata perchè non posso fare il bagno nella piscina dell'hotel.
7) ..vi voglio Bene!

Un baciinooooo. Evelyn. ♥

P.S. - Ci sarò pochissimo per una settimana. Dal 24 al 31 lavorerò il più possibile, promesso! Dal 31 scomparirò totalmente x tre settimane... ♥

1 commento:

  1. No,non chiudere team jakeward e' molto carino,l ' unica cs e' ke e' um po' trroppo simile a questo e ke le notizie sn quasi smp le stexe,ma. Io lo leggo e nn sn l'unica!sn sicura ke saprai cavertela piu' ke bn anke da sl!!

    RispondiElimina