giovedì 1 luglio 2010

Tante belle news dopo Eclipse!!

Ciao ragazze!!!
Quante di voi sono andate a vedere il bellissimo Eclipse ieri? Chi ci va oggi, o domani?
Lasciate qui le vostre opinioni!!! ^^

...

oggi vorrei partire con qualche notizia carina

chi c'è qui sotto? 
La bellissima Ashley Greene, Alice Cullen in twilight!!
Sembra infatti che abbia valutato l'idea di un nuovo film... leggete
Miley Cyrus potrebbe condividere il set con una vampira della saga di Twilight! Miley non ama granché i vampiri, ma tra poche settimane potrebbe essere costretta a una convivenza forzata con… Alice Cullen! 
L’Hollywood Reporter riporta che Ashley Greene potrebbe unirsi al cast di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film con Miley Cyrus e Demi Moore. Ashley sarebbe in trattativa per interpretare una bad girl del liceo frequentato da Miley.
LOL è il remake di un film francese che racconta il rapporto tra una madre e una figlia. Mentre la madre rimette assieme i pezzi della sua vita dopo il divorzio, la figlia viene lasciata dal fidanzato e medita vendetta. 
Douglas Booth è stato scelto per interpretare il ragazzo di Miley, mentre Ashley Hinshaw (vista in un episodio di Gossip Gilr) sarà la migliore amica della ragazza.
Le riprese del film cominceranno tra poche settimane a Detroit e questo impedirà a Miley Cyrus di partecipare ai Teen Choice Awards 2010. 
In secondo luogo, ecco un'altra bella notizia....
Robert Pattinson e Kristen Stewart non parlano del loro rapporto, ma a farlo ci pensa il produttore di Eclipse Wyck Godfrey. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia? L’interrogativo che turba i sonni dei fan della coppia Robsten in tutto il mondo secondo ora potrebbe avere una risposta. In un’intervista con Time Wyck Godfrey si riferisce a Robert Pattinson e Kristen Stewart dando praticamente per scontato che siano fidanzati.
La rivista gli chiede se le chiacchiere sulla relazione tra i protagonisti della saga di Twilight aiutino il business. Lui risponde: 
“Volete una risposta onesta? Non ci ho mai pensato in questo modo”. Poi si spiega meglio: “Onestamente non ci penso in termini di business. Questo non influenza il nostro business in nessun modo. La cosa a cui penso è, Oh mio Dio, spero che rimangano assieme. Perché se no potrebbe essere imbarazzante nel prossimo film se avessero un grosso litigio. Devono raccontare questa storia d’amore ancora per due film. Dio, spero che rimangano assieme. Per favore state assieme. Ci penso tutti i giorni”.
Insomma, Rob e Kris secondo Wyck Godfrey sarebbero una coppia. Se il concetto non fosse abbastanza chiaro Wyck ci torna sopra: “La gente ancora parla di lui. Se segui persone che hanno una vita privata stabile, poi il pubblico si stufa di loro. Credo che stiamo andando verso una situazione in cui loro stanno assieme e questa è la loro vita e noi è meglio che troviamo qualcun altro su cui creare dei drammi”.
Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto di tutto per non far parlare del loro amore, poi arriva il produttore di Eclipse e… racconta tutto! Che ne pensate???????
...
E poi... i primi dati ufficiali dal box office di Eclipse!!



0070hpae1
I primi dati che riguardano gli Stati Uniti e lo spettacolo di mezzanotte di ieri sono dati che battono tutti i record di incasso.
Secondo Gossip Cop e secondo Entertainment Weekly, sono stati venduti 30 milioni di dollari di biglietti  per lo spettacolo di mezzanotte, battendo il record precedente che era di ‘New Moon’ con 26.27 milioni di dollari.
E questo è il secondo record battuto da ‘Eclipse’, essendo il primo quello del numero delle sale in cui il film era proiettato.
Questa lascia aperta la questione se l’incasso dell’intera prima giornata sarà superiore a quello già da record di ‘New Moon’ che aveva totalizzato 72,7 milioni di dollari.
Le previsioni del week-end sono che ‘Eclipse’ riuscirà a battere New Moon, ma già si può dire che i numeri del primo giorno sono i più alti nella storia di Hollywood e già questa è un gran prodezza.
Un grande giorno per i fan di Twilight! Un altro giorno, un altro record.
fonte:http://www.twilightitalia.com/home/index.php#ixzz0sPoApkFp
Bellissimo vero??
...
Sempre da twilight italia, ho scoperto questa bellissima immagine di un calendario di eclipse, del mese di luglio
luglio
bellissima vero???
...
Ed ecco per concludere un bellissimo servizio fotografico con Ashley Greene, ovvero Alice Cullen! 
Cliccate per l'alta risoluzione.



Ashley ti aspetta al cinema con Eclipse!


5 commenti:

  1. Ieri sera sono andata a vedere Eclipse ed è stato stupendo .. film bellissimo, il migliore dei tre, per adesso ... appena uscita avrei voluto rivederlo !!!!

    RispondiElimina
  2. ti capisco, valentina!! anche a me è successa la stessa cosa!! ^^

    Vic

    RispondiElimina
  3. e stasera finalmente c vado ankio...vorrei chiedervi se è ank valida la cosa del nastro rosso al polso o se era sl x ieri... :)
    kmq io odio Miley Cyrus!!!!!!!!!!!! Forza Ashley :)

    RispondiElimina
  4. Io andrò domenica pomeriggio...a vederlo!!!!Forza Ashley!!!Abbasso Miley!!!

    RispondiElimina
  5. quasi finita la storia d Alice!!!!! ha appena incontrato Jasper :) :)

    RispondiElimina