mercoledì 28 luglio 2010

Tra i migliori corpi dell'estate 2010 spuntano Kellan Lutz,Taylor Laughten e Ashley Green

MensHealth e WomensHealthMag hanno rilasciato la classifica annuale dei migliori copri dell'estate, inutile dire che nella lista compaiono alcune star della Saga!

1 posto: Kellan Lutz.

Kellan non è nuovo per MensHealth infatti pochi mesi fa si era conquistato la copertina e un servizio fotografico per la rivista. Come resistere ai muscoli ben torniti del 25enne? Impossibile! Sono numerose le foto che ritraggono l'attore in palestra o mentre corre insieme ai suoi cani, inutile dire che l'allenamento gli ha fatto davvero bene! Complimenti Kellan hai il migliore corpo dell'estate 2010!

3 posto: Taylor Lautner.

Tutto l'esercizio fisico fatto per New Moon ha portato i suoi frutti, infatti Taylor e i suoi famosi e amati addominali si sono guadagnati il terzo posto in classifica. L'attore di soli 18 anni ha messo su circa 6 kg di massa muscolare per interpretare alla perfezione il licantropo Jacob Black.


E nella classifica femminile , troviamo


3 posto: Ashley Greene.

Non sono solo gli uomini ad avere il fisico perfetto. Infatti nella classifica dei migliori corpi femminili dell'estate compare anche Ashley Greene. L'attrice, come il collega Kellan, aveva ottenuto la copertina di WomensHealth solo poco tempo fa e non poteva quindi mancare nella classifica! L'allenamento per Eclipse ha donato all'attrice un fisico scolpito senza risultare eccessivo, Ashley è più bella e femminile che mai!


Cosa ne pensate della classifica ? Secondo voi, qualche altro attore della saga avrebbe meritato un posto in classica ?


valentina_cullen

3 commenti:

  1. kellan? yeeaaaaaaaaaaaaaah
    ashley? yeeaaaaaaaaaaaaaah
    taylor? decimooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ma sn scemiiiiiiiiiiiii io metterei taylor lautner per primo cavoli se sei bello taylorrrrr ti amoooooooooo <3<3<3

    RispondiElimina