venerdì 21 gennaio 2011

Casa Swan .. finita ! ! !

Ecco qualche nuova foto dal set di Breaking Dawn a Vancouver, dove è in (ri)costruzione la casa di Charlie e Bella Swan.
TUTTE LE FOTO QUI
Day+three+Swan+House+2011+002+copy.jpg
Day+three+Swan+House+2011+004+copy.jpg
Intanto, gli attori sono ancora a Baton Rouge, in Louisiana. Ecco alcune dichiarazioni di Peter Facinelli ai microfoni di MTV:
Qualche giorno fa abbiamo girato la scena finale (del secondo film), sapevamo che era l’ultima e ci è presa un po’ di malinconia. E’ stato triste.
Ci sono un sacco di vampiri: la scena dura ventisette minuti, e ci abbiamo messo una vita a girarla. Ci sono circa 75 personaggi. Per un mese abbiamo lavorato su un tappeto di neve finta, circondati dagli schermi verdi del green screen. Stavo per impazzire.
A E!Online, invece, Peter ha dichiarato:
Sul set siamo così impegnati che non troviamo neppure il tempo per mangiare. Girare le due parti insieme è più difficile: c’è più lavoro da fare, e si alterna il lavoro sui due film. Le scene non sono girate nell’ordine in cui saranno montate, quindi a volte non riesci a raccapezzarti, non sai più quale dei due film stai girando… Le giornate sono lunghe, ma noi ci impegniamo molto e speriamo che il risultato sarà buono come sempre.
Bill Condon ha la responsabilità di firmare gli ultimi due film, ma non lascia mai trasparire la stanchezza o la tensione: è sempre rilassato, si prende il tempo necessario per lavorare con gli attori, ed è sempre aperto alle idee nuove.
Non ho ancora visto le foto uscite finora: stando sempre sul set, non ho tempo di navigare su internet.
Le riprese proseguirannno fino ad aprile, e da febbraio si sposteranno a Vancouver!
Rob-Peter-AfterParty-tp.png
Che ne pensate ? ? ?

Nessun commento:

Posta un commento