mercoledì 26 gennaio 2011

Elizabeth parla di Kris e Mackenzey !

Ciao !
Sulla Gazzetta di Forks ho trovato un'intervista ad Elizabeth Reaser su Kristen e Mackenzey :
“Kristen è molto brava in cucina: a Natale ha preparato biscotti per tutti, ed erano deliziosi.”
“Mackenzie [Foy] è meravigliosa: interpreta Renesmee, quindi in pratica è la mia nipotina-vampira. Mi sento davvero troppo giovane per essere nonna! Mackenzie abita davanti a ma a Baton Rouge, ed è un’attrice fantastica, molto professionale: non si lamenta mai. E’ deliziosa. Il casting è stato perfetto: Mackenzie somiglia molto a Rob e Kris.”
“Vedere Kristen nei panni di un vampiro mi ha spaventata: perché i Neonati sono più forti degli altri vampiri, e per un attimo quando l’ho vista ho pensato: ‘Qui potrebbe finire male, al momento la vedo molto arrabbiata’…”
Che ne dite ? ? ?
Morsettini

1 commento: