martedì 11 gennaio 2011

People Choice Awards !

Come tutte sapete ci sono stati i People Choice Awards .. e il nostro trio ha VINTO !
Miglior attrice femminile : Kristen Stewart
Miglior film : The Twilight Saga: Eclipse
Miglior Team sullo schermo : Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner









Ecco il video di quando Kristen ha ricevuto il premio come migliore attrice :

Visibilmente commossa (e con lei anche i suoi due cavalieri!), Kristen ha espresso la sua felicità per il premio e la sua gratitudine per i fan, e nel dire che al momento sono tutti impegnati sul set del quarto/quinto film della Saga ha rivelato: “Stiamo girando Breaking Dawn… Sì… e sta andando molto bene, ci stiamo divertendo. Stiamo lavorando con gente straordinaria e…questa mattina ero una vampira, cosa abbastanza strana.





Tra premi portati a casa, tante foto e molti video dell’evento, abbiamo sicuramente raccolto una quantità discreta di materiale che ci permetterà di resistere fino alla loro prossima apparizione.
Ma quello che più premeva una particolare categoria di fans  - sto parlando dei Pro-Robsten (me inclusa) – era vedere come si sarebbero comportati i protagonisti della coppia/non coppia più discussa di Hollywood.
E noi oggi siamo qui proprio per analizzare tre immagini che da un lato hanno assegnato un punto alla categoria “sono una coppia fatevene una ragione” dall’altro hanno segnato un altro punto alla categoria “smettetela di avere le allucinazioni tanto non stanno insieme“.
Iniziamo subito dalla prima immagine:
L’immagine di Robert, risale al momento della premiazione di Kristen come “Favorite Movie Actress“. La nostra Kris è apparsa alquanto emozionata, e guarda caso anche lui lo era (si possono vedere abbastanza bene gli occhi lucidi di Robert). Specchio delle emozioni del suo “unico amore“, o contento che una delle “sue migliori amiche” abbia ricevuto per la prima volta questo premio ??
Ma andiamo avanti:
La seconda immagine che vi proponiamo, risale al momento in cui la presentatrice della serata Queen Latifah, ha parlato della Saga e dei suoi protagonisti invitandoli poi a salutare la folla. Ma, ma, ma…. sbaglio o Robert ha poggiato la mano sul lato B di Kristen? E tra le altre cose, non vi sembra che la nostra Bella, lo volesse fulminare con lo sguardo? Casualità, o messaggio subliminale?
E terminiamo con la gif che sta facendo il giro del mondo!!!
Questo frammento risale al momento in cui i nostri attori sono saliti sul palco per ricevere il “Favorite Drama Movie Award“. Secondo molti nel momento in cui si sono alzati Robert cerca di prendere per mano Kris, ma lei con molta nonchalance si aggiusta il vestito ed evita di ricambiare. Secondo altri, invece, il movimento della mano di Robert è del tutto casuale.

Io faccio parte dei Pro-Robsten e credo che non è tutto casuale e voi ? ? ? 

1 commento:

  1. Partendo dal presupposto che sono un'accanita sostenitrice della coppia Robsten, ho riguardato un migliaio di volte il frammento e devo ammettere che Rob alzandosi cerca effettivamente di prendere la mano di Kris che con imbarazzo cerca di evitarla e si aggiusta il vestito. Questo lo si può ben capire anche dallo sguardo di Rob, decisamente deluso per il rifiuto di Kris... devo anche ammettere che sono stata per un lungo periodo incerta della loro love story perchè tutti i loro comportamenti facevano pensare tutt'altro, per lo più non hanno mai fatto nussuna dichiarazione specifica sulla loro storia, quindi ci è voluto un pò per me, ma alla fine, e davanti all'evidenza non si può di certo negare !!! Rob e Kris per me stanno insieme !!

    RispondiElimina