lunedì 10 gennaio 2011

NUOVA ARRIVATAAA ! ! !

Ciao a tutti !
Mi chiamo BellaCullenita ! Sono una grande fan di Twilight e di questo blog .. dopo vari tentativi finalmente Tea e tutte le altre mi hanno accettata .. ( grazie ancora ) .. Non ci posso ancora credere. è da tempo che vorrei fare un mio blog, ma le mie amiche sono piene di impegni quindi ho pensato di far parte di un blog che già c'era .. e finalmente ci sono riuscita !
Mi presento .. sono una persona un po' pazza, ma anche timida .. ho solo quattordici anni appena compiuti, ma vi assicuro che sono una persona con un carattere forte e determinato .. non mi arrendo mai ! Sono molto dolce, sensibile ed emotiva .. piango in continuazione, soprattutto nei libri di Twilight .. xD ! Adoro i romanzi e le storie d'amore !
Spero di esservi simpatica e di darvi più notizie sui nostri amati idoli !
Vi adoro tutte quante .. !
Morsettini ( il mio saluto !)
 BellaCullenita

Nessun commento:

Posta un commento