sabato 1 gennaio 2011

I Robsten avvistati sull'isola di Wight!

Buona sera ragazze!
Eccomi di nuovo qui dopo un breve pausa per capodanno! Spero l'abbiate passato bene!
Ma passando alle notizie sulla nostra coppia preferita,nei giorni scorsi alcuni avevano affermato di aver visto i Robsten sull'isola di Wight,ma senza nessuna fonte attendibile:  
“Bene “– dice lunanuevameyer –” anche se tutto questo non è stato confermato, né ci sono foto che lo dimostrano, ci sono comunque alcune persone che dicono di averli visti. Ma finché non vediamo non crediamo."Questa che vedete è la foto che dimostrava la loro presenza sull'isola,ma per quanto la nostra immaginazione possa sforzarsi,i due non si riconoscono alla perfezione! Ed è qui che volevamo arrivare! Ecco la foto che documenta la presenza dei Rosten senza alcun dubbio!
La ragazza che ha avuto la fortuna di incontrarli scrive:

Sì, adesso loro sono lì. Ho fatto una foto con entrambi. Lui è stato gentile e molto tranquillo… lei si è comportata diversamente. In ogni caso sono felice di aver avuto l’opportunità di incontrare entrambi. Alcuni dicono che lei sia scontrosa ma voglio dire… è Capodanno, quindi la mia richiesta di una foto è stata una cosa abbastanza invadente. Avrei solo voluto che quel momento non finisse mai, non so se capite cosa vogli dire. Non li vedrò mai più quindi ho chiesto e fortunatamente loro hanno acconsentito a fare una foto con me.

 Beh,sempre meglio di niente!!!
Un bacio!
Tea

Nessun commento:

Posta un commento