martedì 11 gennaio 2011

I progetti futuri per il cast di Twilight!

Ecco cosa ci aspetta (speriamo) nel 2011 per quanto riguarda i film dei nostri attori preferiti!
Purtroppo ho aggiunto speriamo perchè come è successo con Welcome to the Rileys,The Runaways e altri non sono arrivati in Italia perchè sono film a basso costo e di conseguenza di minor importanza =(. Ma vediamo cosa ci aspetta!
Kristen Stewart
Dopo il successo ottenuto nel ruolo dell’umana Bella Swan, Kristen ha accettato ruoli molto diversi fra loro: inAdventurland lavora in un lunapark, interpreta una giovane Joan Jett in The Runaways ed è una spogliarellista adolescente in Welcome to the Rileys (entrambi ancora inediti in Italia).
E nel 2011 sicuramente continuerà a lavorare in film a basso costo con il suo broncio da milioni di dollari (secondo voi Kristen ha il broncio? n.d.r.).
Uno dei recenti progetti a cui l’attrice si è dedicata è ‘On The Road’ nel quale recita a fianco di Sam Riley nella parte di Sal Paradise e Garrett Hedlund in quella di Dan Moriarty, interpretando il ruolo di Mary Lou, la prima moglie di Dean Moriarty (Hedlund). Purtroppo anche per questo film non si conosce ancora una data di distribuzione nel nostro paese.
Inoltre, Kristen e sua madre stanno ancora cercando di ottenere i finanziamenti necessari per K-11Nel film, che segnerebbe anche il debutto di sua madre alla regia, l’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di un detenuto transessuale, affetto da autismo e, se il progetto andasse a buon fine, segnerebbe una svolta importantissima nella sua carriera, tanto da farle avere buone possibilità di vincere addirittura un Oscar!
Robert Pattinson
Dalle sue scelte si capisce che questo ragazzo vuole essere amato dai fans per il suo cervello e non soltanto per il suo aspetto. Attento Robert: Brad Pitt ha impiegato anni prima di essere preso sul serio! Pattinson ha alle spalle ruoli come l’eccentrico pittore surrealista Salvador Dalì (Little Ashes), e il giovane ribelle Tyler Hawkins nel drammatico Remember me. Nel corso del 2011 dovrebbero uscire due film ai quali ha lavorato. Il prossimo 22 aprile arriverà nelle sale Water for elephants, che ci permetterà di vederlo accanto ai premi Oscar Reese Whiterspoon e Christoph Waltz.
Un suo altro progetto, del quale speriamo di avere presto notizie, è Bel Ami, tratto dall’omonimo romanzo francese di Guy De Maupassant, pubblicato nel 1885, che lo vede impegnato a fianco di Uma Thurman, Cristina Ricci e Kristin Thomas Scott.
Taylor Lautner
Quest’anno Lautner sarà certamente ricordato per i muscoli che mostrerà nel suo nuovo film,Abduction, il cui rilascio è previsto negli Stati Uniti il 23 settembre. Si tratta di un thriller che segue le avventure di Nathan Harper (Lautner), mentre cerca di scoprire la verità sulla sua vita, dopo aver visto una sua foto da bambino in un sito sulla ricerca delle persone scomparse. Ci saranno molti inseguimenti e fughe a bordo della sua moto e i fans dell’attore devono solo sperare che senta abbastanza caldo da togliersi la maglietta!
Xavier Samuel
Dal momento che viene ucciso da Edward in Eclipse, il suo personaggio, Riley, non tornerà in Breaking Dawn; tuttavia, avremo l’occasione di rivederlo nel thriller Bait. Il film, ambientato in Australia, tratta la storia di un gruppo di persone che, a causa di uno tsunami, rimangono intrappolate in un centro commerciale insieme a degli squali tigre.
Bryce Dallas Howard e Anna Kendrick.
Le due attrici collaboreranno insieme nel progetto Live With It. Nel cast compaiono anche i nomi di Joseph-Gordon-Levitt, Seth Rogen e Anjelica Huston. Il film, che sarà diretto da Jonathan Levine (The Wackness), è una commedia nera, su un ragazzo di 27 anni al quale viene diagnosticato un cancro.
Jackson Rathbone
L’attore, che nella Saga di Twiligh interpreta Jasper Hale, si farà sicuramente notare in DaZe: Vol. Too (sic)- NonSeNse, insieme a Gary Busey e, al recentemente scomparso, Andrew Koening (Boner daGrowing Pains). Rathbone apparirà anche in Zombie Hamlet, che promette di essere un film dentro al film e di mescolare Shakespeare con gli zombie.
Ashley Greene
Se guardiamo ai progetti realizzati nel 2010 (escluso Breaking Dawn) sicuramente la Greene è quella che ne ha realizzati di più. Ha recitato in ben 5 film, che dovrebbero essere rilasciati nel corso dell’anno:SkatelandButter, LOL, A Warrior’s Heart e The Apparition. Probabilmente nessuno di questi sarà un grande film di successo, ma di sicuro la Green è una stella in tutti. Fra questi, LOL è certamente quello più degno di nota, perché al suo fianco appare la reginetta dei teenager, Miley Cyrus… ma siamo sicuri che quest’ultima saprà eclissare la stella di Twilight?
Kellan Lutz
Il muscoloso attore ha lavorato a ben quattro film nel 2010 (incluso A Warror’s Heart a fianco della collega Green), fra i quali spiccano i film d’azione The Killing Game con Samuel L.Jackson e Immortals con Mickey Rourke, dove interpreta il dio Poseidone. L’attore ha anche prestato la voce nel film d’animazione, Guardians of Luna.
Nikki Reed
Dopo l’abbandono del progetto K-11, il maggior impegno dell’attrice è sicuramente Catch. 44, con Bruce Willis, Malin Akerman e Forest Whitaker. Il film tratta la storia di uno psicopatico, un camionista e un cuoco delirante.
Quali siete curiosi di vedere???
Un bacio!
Tea

Nessun commento:

Posta un commento