martedì 25 gennaio 2011

Intervista a Becca Crane !

Twilight Italia e altri fansites hanno avuto l’opportunità di intervistare Jenn Proske, ovvero l’esilarante Becca Crane in Mordimi! La giovane attrice ha risposto a domande inerenti alle scene più divertenti, alla sua esperienza sul set e relative a… Robert Pattinson e Taylor Lautner!
Buona lettura!!
Secondo te, qual è stata la scena più divertente del film? E quale scena è stata più divertente da girare?
Ce ne sono tante tra cui scegliere! Una delle scene più divertenti da girare è stata quella in cui sono nel marsupio (quello che serve per portare i neonati) e sto sullo stomaco di mio padre. E’ stato ridicolo andare in giro mentre ero legata al suo petto, e mentre giravamo il cast e la crew continuavano a ridere. E’ difficile rimanere seria mentre il tuo corpo si trova in una situazione fisica tanto ridicola.


Cosa hai provato nel far parte di questo film insieme a Matt Lanter e Chris Riggi?
Mi sono sentita onorata di lavorare con Matt e Chris. Sono entrambi incredibilmente talentuosi, ragazzi meravogliosi e adesso sono [anche] miei buoni amici. E in più non è stato difficile far finta di esser con loro in un triangolo amoroso…. avete visto quanto sono belli?
Preferisci Robert Pattinson o Taylor Lautner?
Questa è difficile! Penso che se potessi avere gli addominali di Taylor sul corpo di Rob sarebbe fantastico.
Qual è stata la tua prima impressione dopo aver letto la sceneggiatura di ‘Vampires Suck’?
Ho riso un sacco! Ho amato la sceneggiatura da subito, ed ero eccitata all’idea di vedere come sarebbe stato girandolo. Devo ammettere che ero anche molto nervosa. E’ stato il mio primo film e dopo aver letto la sceneggiatura ero consapevole del fatto che sarei stata molto sotto pressione per poter far sì che fosse un successo.
Qual è la tua scene preferita nel film?
La mia scene preferita nel film è quella in cui Edward and Becca si lasciano. Tutto ciò che le può accadere di brutto accade e, durante la ripresa, ho potuto fare delle gag e delle acrobazie divertenti. E poi mi è piaciuto molto gettarmi per terra nella foresta per fare i capricci – quello è il momento preferito di mia madre!
Se avessi l’opportunità di poter scegliere se lavorare con il “Vampiro” Pattinson o con il “Licantropo” Taylor Lautner, chi sceglieresti?
Credo che sceglierei Robert “Vampiro” Pattinson perché mi piacerebbe molto volare in giro tra gli alberi sulla sua schiena, sembra una cosa divertente!
Cosa ne pensi della prospettiva di un sequel di Mordimi, con le parodie di Eclipse e Breaking Dawn?
Mi piacerebbe fare un sequel. Onestamente, amerei semplicemente il fatto di aver l’opportunità di poter lavorare ancora con l’eccezionale cast e con la crew, sono tutti meravigliosi e stare in giro con loro è divertente.
Che progetti hai per il futuro? Qual è il tuo castmate [compagno di cast]dei sogni?
Mi piacerebbe lavorare con Cate Blanchett un giorno. Lei è stata il mio capo alla Sydney Theatre Company in Australia quando vivevo lì, e credo sia davvero incredibile. Lavorare in un film con lei sarebbe un onore.
Qual è adesso il tuo sogno?
Adesso il mio sogno è quello di essere un camaleonte per poter lavorare in tutti i tipi di progetti, che siano drasticamente diversi tra loro, in ruoli diversi se è possibile. A livello personale mi piacerebbe avere una mia famiglia un giorno, ma non così presto! Prima datemi altri dieci anni di film!


Jenn sembra proprio una ragazza simpatica e con la testa sulle spalle! Speriamo di rivederla presto sul grande schermo!

Nessun commento:

Posta un commento